Vai al contenuto
Melius Club

Ma alla fine che cosa cambia se io continuo a lamentarmi di prezzi esageratamente alti ?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Enrico VIII ha scritto:

ennesima cineseria col marchio usurpato

E' un esempio di 845. Fanno anche di meglio con marchio proprio. Cineseria non significa nulla fino a quando non l'avrai provato. 

Guarda questo spettacolo, raddrizzamento a tubi, una 2a3 che pilota una 845. 

Cattura.PNG

• Thanks 1
one4seven
Inviato
2 minuti fa, davenrk ha scritto:

tutti quelli con impianti costosi sono scappati dal forum.

E sti penēs? :classic_wink:

Inviato

@Gustavino Ma è solo per questione di responsabilità civile che ci scrivono sopra di non toccarli o c'è davvero pericolo?

captainsensible
Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

quali i segnatempo (o altro)

Ma stai scherzando ?

Anni di piagnistei perchè, poverini, non si potevano comperare il Rolex perchè costavano troppo anche usati.

CS

Enrico VIII
Inviato
1 minuto fa, grisulea ha scritto:

Cineseria non significa nulla fino a quando non l'avrai provato. 

Hanno usurpato il marchio Western Electric, mettendolo sulla loro cineseria. 

Tanto mi basta per non prenderli in considerazione. Non amo essere preso in giro.

Enrico VIII
Inviato

Questo è un vero Western Electric

Nickel.png

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 minuti fa, captainsensible ha scritto:

Anni di piagnistei perchè, poverini, non si potevano comperare il Rolex perchè costavano troppo anche usati.

Ma che forum frequenti? :classic_laugh::classic_laugh: A me non risulta. 

Inviato
1 minuto fa, Enrico VIII ha scritto:

Non amo essere preso in giro.

Cioè? Te la berresti? E del secondo cosa dici? Molto migliore, senza marchio presa in giro? 

2 minuti fa, Enrico VIII ha scritto:

Questo è un vero Western Electric

Ma per favore..... Brutto come l'orco tra l'altro. 

Inviato
5 minuti fa, davenrk ha scritto:

In pratica hai dato ragione all'opener quando scrive che tutti quelli con impianti costosi sono scappati dal forum.

"quanto contino le incisioni".....ci vuole un corso di melius per capirlo? :classic_biggrin:

Non hai capito nulla di ciò che ho scritto e che è relativo solo alla domanda-titolo del thread, la realtà è che quelli con impianti costosi man mano si stiano autoestinguendo per morte dovuta all'età o per scarso interesse a rincorrere nuovi giocattoloni sempre più costosi tanto per cambiare e basta. Magari nel frattempo hanno sistemato ambiente e altro e si godono la musica senza star qui a discuterne. Restano sempre meno appassionati disposti a spendere e a cambiare senza sosta. Non vedo forum italiani pieni di alto-spendenti come un tempo o è solo una mia impressione ? Secondo te sono altrove ? Io non li trovo

Enrico VIII
Inviato
1 minuto fa, grisulea ha scritto:

Ma per favore

Per favore cosa? 

Lo fa la Western Electric negli USA. Ed è l'unico integrato che produce.

Se non ti piace, non è un mio problema, non lo vendo io.

Inviato
9 minuti fa, one4seven ha scritto:

E sti penēs? :classic_wink:

A te non importerà, io li vedo invece come audiofili con molta esperienza che davano contributi interessanti al forum, quello che era il vecchio videohifi, sostituiti da....lasciamo perdere.

P.S. Non serve essere volgari.

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, grisulea ha scritto:

E' un esempio di 845. Fanno anche di meglio con marchio proprio. Cineseria non significa nulla fino a quando non l'avrai provato

Comunque anche qualche italiano fa prodotti non economici ma neppure di costo impossibile, in passato SI Audio realizzava cose ottime con le 845 ( e il titolare è una persona davvero squisita ) e credo faccia ancora eccellenti OTL, Mastersound faceva roba ben-suonante, certo non possono avere i costi cinesi ma anche la qualità era maggiore ( oltre a garanzia ed assistenza che poco non sono ). Magari non saranno gli apparecchi ultra-eso. In ogni caso alcuni cinesi davvero suonano bene così come sono o con piccole modifiche !

Gustavino
Inviato
11 minutes ago, grisulea said:

E' un esempio di 845. Fanno anche di meglio con marchio proprio. Cineseria non significa nulla fino a quando non l'avrai provato. 

Cattura.PNG

assicurazione sula vita inclusa ? :classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, davenrk ha scritto:

audiofili con molta esperienza che davano contributi interessanti al forum, quello che era il vecchio videohifi, sostituiti da

Alcuni purtroppo non ci sono più in senso del non esser più in vita... Magari mancassero solo dal forum ! In compenso abbiamo ereditato tanti in grado di consigliarci su nuove tecnologie, evoluzioni digitali, è il progresso ! Mi sembra ancora un bel forum tutto sommato !:classic_love:

• Thanks 1
jackreacher
Inviato
19 minuti fa, davenrk ha scritto:

all'opener quando scrive che tutti quelli con impianti costosi sono scappati dal forum.

Io qui farei un appuntino:

Purtroppo esiste una tendenza molto diffusa, ed anche in quasi tutti i settori, nel pensare che se qualcosa è molto costoso necessariamente sarà superiore ad un omologo più economico (anche molto più economico), questa cosa non è sempre vera, però chi spende tanto (non lo critico, sono fatti suoi) non vuole sentirselo direi, quindi magari preferisce andare via piuttosto che accettare la realtà oggettiva dei fatti.... diciamo che ciò potrebbe nascondere un po' di permalosità :classic_biggrin::classic_wink:

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Stranamente in altri lidi che consulto sia di questo settore sia di altri generi voluttuari quali i segnatempo (o altro) tutte le discussioni che vengono contestate qui non avvengono altrove.... pare che il peggio del peggio sia convogliato nel tempo tutto da noi, troppo buonismo da parte dello staff forse?

La domanda è cosa sia l'hi-fi e se davvero ci interessi ? Se ci interessi la fruizione della musica o il possesso di un oggetto esclusivo... In un forum di orologi nessuno è interessato a godersi al meglio l'ora esatta, altrimenti basterebbe il cellulare... Ecco che l'orologio divenendo opera d'arte o status symbol , se molto costoso non ha alcun motivo di esser discusso

• Thanks 1
jackreacher
Inviato
21 minuti fa, grisulea ha scritto:

Cattura.PNG

Prezzo ragionevole per prodotti probabilmente funzionali e soddisfacenti, ovviamente senza blasone.