Vai al contenuto
Melius Club

Pierre Bolduc R.I.P

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Personaggio fuori dal comune. Mi spiace .Riposi in pace

ilmisuratore
Inviato

...che pena, ci scrivevamo su FB (persona che conoscevo sin dai tempi di VHF)

Mi dispiace tantissimo, che riposi in pace

Inviato

Mi dispiace, che Possa Riposare in Pace.
L’ho conosciuto nelle varie fiere di settore, sempre sorridente capace e soprattutto amante della sua musica classica, di cui era grande conoscitore. Quando fece uscire la collana dei sui cinque vinili la presi e ricordo ancora le mail di scuse, che mi ha inviato, per il ritardo nella consegna.

Inviato

L'ho sempre ascoltato e letto con piacere, personaggio un po' folkloristico ma competente e molto appassionato di musica. R.i.p.

Inviato

Mi dispiace moltissimo, persona con una straripante personalità,  R.I.P.

Jack Torrance
Inviato

Spiace veramente, lo ricordo con piacere nelle fiere audio dove portava tutta la famigliola e la piccola L. che mangiava panini...

:classic_sad:

@Renato Bovello puoi citare la fonte se puoi?

Renato Bovello
Inviato
16 minuti fa, Jack Torrance ha scritto:

puoi citare la fonte se puoi?

Il dubbio e' venuto anche a me. Su Facebook ho letto la notizia da parte di molti gruppi audiofili .La speranza che non sia vera c'e' 

• Thanks 1
Inviato

Se è vero dispiace molto anche a me, che pure lo conoscevo in modo molto superficiale (e lui sicuramente non si sarebbe ricordato di me).

Però mi sorprese molto, piacevolmente, quando , diversi anni fa, (almeno una decina), mi telefonò per rispondere personalmente ad alcune informazioni che gli avevo chiesto via mail, con l'inconfondibile slang francesizzante.

Non era assolutamente normale, e men che meno dovuto, che un personaggio così telefonasse lui a un comune utente che gli chiedeva informazioni; mi divenne subito simpatico.

Si vedeva che era incredibilmente appassionato, e aveva una conoscenza enciclopedica del mondo della registrazione.

Inviato

Ci siamo scritti via mail poche settimane fa e mi sembrava attivo e sempre gentile nelle risposte , prima delle condoglianze siamo sicuri della Fonte? 

Inviato

Mi spiace molto,l'avevo conosciuto ai tempi del Top Audio,persona molto appassionata ed esperta di musica,soprattutto la classica e del mondo audiofilo.

R.I.P.

Ultima Legione @
Inviato

.

Personaggio eclettico e straordinario appartenente a quella specie di persone capace di arricchirTi profondamente con il suo Spirito e il suo Pensiero...................... che la terra ti sia lieve e che la Musica ti accompagni ovunque Tu sia.

.

WhatsAppImage2025-07-26at18_46_03.jpeg.8ccb289f641d0e547fd4226eb24ab000.jpeg

Renato Bovello
Inviato

Io ho appreso la notizia da Facebook. Ora mi stanno scrivendo in privato alcuni “ addetti ai lavori “ . Spero sempre che non sia vero . 

Inviato

Conosciuto personalmente, persona musicalmente competente, dispiace sapere notizie del genere. R.I.P……

luckyjopc
Inviato

Mi dispiace lo ricordo alle fiere era molto competente ed appassionato  . Da molti anni non compravo più la sua rivista ma ricevevo  ancora per posta elettronica le informazioni pubblicitarie di quella rivista e mi dava malinconia pensare che fosse ancora tra i pochi a credere nelle riviste con annesso cd audiophile per di più di musica colta. Altri tempi ormai ci stiamo estinguendo 

Illbegood
Inviato

Quanto mi è mancato nelle ultime edizioni dell 'High Fidelity, sempre con la speranza di poterlo rivedere ed ascoltare all'edizione successiva... Ora purtroppo non c'è più neanche quella. È un giorno molto triste per tutti coloro che lo conoscevano. Un grande, grandissimo abbraccio alla sua famiglia e ai tanti amici.

Inviato

Spero sia una fake news! L'ho sentito al telefono non molto tempo fa, persona competente e davvero simpatica. Negli ultimi anni ci siamo fatti delle lunghe e piacevoli conversazione telefoniche parlando di tutto e poco di HiFi.

time_after_time
Inviato

Persona affabile,competente, grande divulgatore, ascoltarlo era un gran piacere. Spiace veramente. R.I.P.