Ultima Legione @ Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 8 ore fa, astrodany ha scritto: Firstwatt J2, + stadio pre bilanciato XCCS-Bosoz . A parte la mia atavica simpatia per un pò tutti i progetti del grande Nelson PASS e (checcè ne dica qualcuno di Biella ) per i design progettuali di tipo Full Balanced, è un ottimo mix di due layout circuitali di collaudata e certa Musicalità e tutti votati a quell'intelligente concetto "minimal" che privilegia il delicato Dettaglio, la fine Risoluzione e il realismo scenico. . Anche se per i 25 Watt di targa per canale di Potenza, i larghi fianchi dissipanti sono decisamente esuberanti sobrio anche se molto austero anche il generoso cabinet. . E se come credo di poter ipotizzare, è stato dimensionato generosamente anche lo stage di alimentazione, a dispetto del contenuto dato di Potenza credo che riesca quindi a gestire in souplesse i due wooferoni da 10" delle tue efficientissime Klipsch RF7. . Grazie per aver soddisfatto la curiosità e complimenti!! .
Messaggi raccomandati