Questo è un messaggio popolare. gianniroma Inviato 28 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Non so se sia per la modalita' o per l'ancora giovane eta di Adriano ma questa scomparsa ha toccato tutti un po' piu' del solito. Io l'ho conosciuto solo tramite forum ma mi e' sempre parsa persona molto garbata. Davvero ,mi dispiace . Sapete se avesse famiglia ? Lo conoscevo bene , abito dalle sue parti ,ci siam visti tre giorni fa dopo circa un anno , una gran brava persona, attenta agli altri, generosa e solare. dovevamo essere a cena insieme proprio stasera, L'ho salutato venerdi col suo contagioso sorriso davanti al suo ristorante sul lungo mare di Sabaudia. Adriano non aveva figli 1 4
widemediaphotography Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Una notizia tristissima, che lascia tutti senza parole e con un'angoscia enorme. R.I.P
gianniroma Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Per dire quanto fosse cortese come persona: tanti anni fa era in Inghilterra e seppe, senza avermi mai visto e conosciuto di persona, ma solo leggendo una discussione nel vecchio forum, che stavo cercando il modo di farmi spedire in Italia da un negoziante inglese molto riluttante, del materiale nuovo in svendita, si offrì lui di fare da tramite, si fece spedire la merce a casa in Inghilterra e me la rispedì, non volle saperne di accettare neppure un € per il disturbo ! Adriano era proprio così ! Che tristezza
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 3 ore fa, Luca44 ha scritto: si offrì lui di fare da tramite, si fece spedire la merce a casa in Inghilterra e me la rispedì, non volle saperne di accettare neppure un € per il disturbo ! Una cosa simile accadde anche a me, negli scambi che avevamo in pvt venne fuori che ero interessato ad acquistare un elettronica in uk e lui senza che io chiedessi nulla si offrí a farmi da tramite ma che in un secondo tempo rifiutai per non voler disturbarlo troppo abbandonando la proposta e nel tempo l'acquisto Tempo dopo durante le svariate missive tornando sull' argomento mi confidò seppur a denti stretti che su richiesta approfittando che lavorava in U.K. esaudì le richieste di un "personaggio" conosciuto del forum, spedì tutto a casa del richiedente ma non vide mai un euro di cosa gli acquistò su commissione rimettendoci non poco denaro nonostante le svariate promesse di saldare il dovuto. Che dire se non che.... è stato veramente UN GRAN SIGNORE come al giorno d' oggi ce ne sono pochi. 1 2
rock56 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Purtroppo non ho mai avuto rapporti "diretti", ma da quanto leggo era un'ottima Persona... R.I.P.💔
Luca44 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: mi confidò seppur a denti stretti che su richiesta approfittando che lavorava in U.K. esaudì le richieste di un "personaggio" conosciuto del forum, spedì tutto a casa del richiedente ma non vide mai un euro di cosa gli acquistò su commissione rimettendoci non poco denaro nonostante le svariate promesse di saldare il dovuto. Purtroppo a fronte di persone nobili d'animo come Adriano ce n'è pure qualcuna che lo è molto meno, fortunatamente devo dire che nel forum non me ne sono capitate se non una o due in tantissimi anni.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio Moderatori Inviato 28 Luglio 57 minuti fa, Luca44 ha scritto: ce n'è pure qualcuna che lo è molto meno, fortunatamente devo dire che nel forum non me ne sono capitate se non una o due in tantissimi anni. Purtroppo non tutti posseggono il nobile dono dell'affabilità. 1
Questo è un messaggio popolare. PaoloEmilio Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio Buongiorno a tutti. Non ho le competenze ne tanto meno la sua forte passione per l'hi-fi (scusate se magari ho usato un termine improprio) ma Adriano Poponessi era così come chi lo conosceva, onesto, buono, rispettoso, solare, sempre positivo. Si prodigava con tutto se stesso per fare in modo che tutti stessero bene ed andassero d'accordo. In una condizione di genitori anziani e soprattutto con una mamma che stava lottando con uno "stramaledetto brutto male", è rientrato dalla sua Londra dopo 22 anni per stargli vicino e per provare a rimettere insieme i cocci di una famiglia che si stava allontanando. Potrei continuare a descriverlo o raccontarvelo con un milione di aggettivi perché in 50 anni abbiamo condiviso molte passioni tra moto, auto, donne, palestra, amore per gli animali (Nennella, la sua cagnetta trovatella , lo cerca ovunque), ma non è mia intenzione scrivere un nuovo libro Cuore ne tanto meno convincere nessuno del suo splendido modo di essere. Mi manca e mi mancherà da morire. Riposa in pace fratellino mio e continua a prenderti cura di mamma. Grazie di cuore a tutti Poponessi Paolo Emilio 4 36 2
LeoCleo Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 49 minuti fa, PaoloEmilio ha scritto: Nennella, la sua cagnetta trovatella , lo cerca ovunque Nella disgrazia per la perdita, leggere questo è un'ulteriore coltellata: come si fa a spiegare ad un cane che il suo amato compagno non è più qui? Lo stesso accadde con la gatta quando morì il mio babbo: scusate se ho divagato, ma mi si è riaperta una ferita.
dec Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Non ho avuto modo di conoscerlo ma da quello che leggo se n'è andata una gran bella persona. Condoglianze sentite a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere un pezzo di strada con lui.
peterogers Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @PaoloEmilio condoglianze Paolo,amico mio,non ci sono parole che possano lenire il tuo dolore per la perdita di tuo fratello ti chiamo. il tuo amico e appassionato di hifi come te e Adriano
Messaggi raccomandati