Vai al contenuto
Melius Club

Adriano "delirio" non è più tra noi

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace moltissimo

widemediaphotography
Inviato

Una notizia tristissima, che  lascia tutti senza parole e con un'angoscia enorme.

R.I.P

gianniroma
Inviato
2 ore fa, Luca44 ha scritto:

Per dire quanto fosse cortese come persona: tanti anni fa era in Inghilterra e  seppe, senza avermi mai visto e conosciuto di persona,  ma solo leggendo una discussione nel vecchio forum, che stavo cercando il modo di farmi spedire in Italia da un  negoziante inglese molto riluttante, del materiale nuovo in svendita, si offrì lui di fare da tramite, si fece spedire la merce a casa in Inghilterra e me la rispedì, non volle saperne di accettare neppure un € per il disturbo !

Adriano era proprio così ! Che tristezza

Inviato

Purtroppo non ho mai avuto rapporti "diretti", ma da quanto leggo era un'ottima Persona...

R.I.P.💔

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

mi confidò seppur a denti stretti che su richiesta approfittando che lavorava in U.K. esaudì le richieste di un "personaggio" conosciuto del forum, spedì tutto a casa del richiedente ma non vide mai un euro di cosa gli acquistò su commissione rimettendoci non poco denaro nonostante le svariate promesse di saldare il dovuto.

Purtroppo a fronte di persone nobili d'animo come Adriano ce n'è pure qualcuna che lo è molto meno, fortunatamente devo dire che nel forum non me ne sono capitate se non una o due in tantissimi anni.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
57 minuti fa, Luca44 ha scritto:

ce n'è pure qualcuna che lo è molto meno, fortunatamente devo dire che nel forum non me ne sono capitate se non una o due in tantissimi anni.

Purtroppo non tutti posseggono il nobile dono dell'affabilità.

• Melius 1
Inviato

Mi aggrego al cordoglio anche se non lo conoscevo. 

Inviato

Riposa in pace gentiluomo

Vmorrison
Inviato

Grazie a te! Condoglianze un abbraccio! 💪

Inviato
49 minuti fa, PaoloEmilio ha scritto:

Nennella, la sua cagnetta trovatella , lo cerca ovunque

Nella disgrazia per la perdita, leggere questo è un'ulteriore coltellata: come si fa a spiegare ad un cane che il suo amato compagno non è più qui? Lo stesso accadde con la gatta quando morì il mio babbo: scusate se ho divagato, ma mi si è riaperta una ferita. 

Inviato

Non ho avuto modo di conoscerlo ma da quello che leggo se n'è andata una gran bella persona.

Condoglianze sentite a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere un pezzo di strada con lui.

peterogers
Inviato

@PaoloEmilio condoglianze Paolo,amico mio,non ci sono parole che possano lenire il tuo dolore per la perdita di tuo fratello 

ti chiamo. 

il tuo amico e appassionato di hifi come te e Adriano