scroodge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Perdona(te), non avevo collegato... ma il motivo c'è..non è l'Adriano che ho in mente io.. Spiace comunque... assai
eduardo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Non lo conoscevo di persona ma solo come forumer, e mi era sempre parso molto misurato e disponibile. Una brava persona. Mi dispiace tanto.
fabrizio Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Salve, avevo incrociato Adriano qui nel forum, come tutti scambi di opinioni sui soliti temi . Abbiamo poi continuato in privato perché si capiva che l’interesse e la passione per l’hobby comune era forte . A fine gennaio 2020, in occasione di un viaggio a Londra sono andato a trovarlo nel ristorante Italiano ( Veneto) nel quale lavorava . Abbiamo discusso , non solo del nostra comune interesse ma anche del suo lavoro che svolgeva con osssione e della qualità dell’offerta del ristorante nel quale prestava servizio Oggi avevo visto la notizia scorrendo le news , sinceramente avevo pensato ad un caso di omonimia ; qui però ho avuto la triste conferma . Mi dispiace molto , era molto più giovane di me ; incredibile l’assurdo epilogo . Saluti, Fabrizio
imoi san Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Ci sentivamo via mail per scambiarci esperienze su apparecchi posseduti da entrambi. Persona squisita, mi spiace tantissimo… R.I.P.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Luglio Moderatori Inviato 27 Luglio Mamma mia che bruttissima notizia, ci siamo messaggiati parecchio in pvt negli anni di frequentazione al forum; persona squisita e sempre a modo oltre che affabile. Proprio l' altro giorno ho pensato a lui chiedendomi dove fosse sparito che non lo leggevo da tempo constatando invece che si era collegato qualche giorno prima probabilmente solo per darci un' occhiata. Sono veramente affranto. Rip. Adriano
maxxx Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Mi scriveva spesso per chiedermi di prendere per lui dei cavi strani in Giappone, e mi aveva raccontato tutte le peripezie fatte per riavere le Exclusive 2251 (mi pare fosse questa la sigla)... Da non crederci. Purtroppo queste morti per soffocamento sono più frequenti di quanto si pensi, e invito tutti a fare i corsi (costano una pipetta) di disostruzione pediatrica e per adulti...non sempre, ma tante volte salvano vite. L'ho visto con i miei occhi a un collega con boccone di pollo, salvato da manovra fatta correttamente Ciao Adriano
Vmorrison Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Dispiace,50 anni…la mozzarella….condoglianze alla famiglia.
Messaggi raccomandati