Amministratori Admin Inviato 31 Luglio Amministratori Inviato 31 Luglio 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: mio avviso nella lingua italiana esistono centinaia di verbi che avreste potuto utilizzare senza tirare in ballo il verbo "rubare". Rispettiamo il tuo avviso, ma proprio per questo abbiamo usato le virgolette. Come si sa, si usano virgolette per parole espresse in senso figurato e/o ironico. Ad ogni modo, suggerisci un verbo di tuo gradimento che significhi prendere senza dare e da ora in poi useremo quello. Nessun problema non desideriamo alimentare discussione su argomenti non in topic. 1
qzndq3 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @Admin In questo modo non si va da nessuna parte. Buona giornata.
extermination Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Facciamo che equivale ( un po’) ad entrare nel “salotto buono” in casa di altri ( non necessariamente di un amico) - tutti i giorni ad ogni ora.
appecundria Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Perdonami @qzndq3 capisco tutte le tue puntualizzazioni ma mi pare che non rispondano al quesito posto da @simpson o almeno io non capisco come rispondono. Per tornare in topic, scrive l'opener: posto che il sito deve avere il suo introito, e dato che si paga in visualizzazioni di pubblicità, sarebbe possibile pagare in denaro e non visualizzare la pubblicità? Immediatamente la discussione è scivolata sul non pagare né in un modo né in un altro. Alchè @Admin ha risposto che ciascuno è libero di comportarsi come crede. Direi che il discorso è chiuso per l'ennesima volta e quindi è inutile continuare a cavillare. Dico l'ennesima perché è un discorso che si ripresenta da 20 anni e dopo estenuanti discussioni la conclusione è sempre: a pagare e a morire... Personalmente, se posso dare una mia risposta a @simpson, è questa: far pagare è una operazione che ha dei costi, se non c'è una adesione massiccia, si rivela una perdita. Tutte le volte che se ne parla non emerge mai questa propensione, quindi non si farà. O meglio non si farà come scelta, ma potrebbe ripagarsi se posta come condizione obbligatoria per partecipare. Tutto ovviamente IMHO.
appecundria Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 ora fa, extermination ha scritto: entrare nel “salotto buono” in casa di altri Sai che non sono d'accordo? Chiunque sia membro iscritto ad un qualunque Club paga una quota di partecipazione ed entra a casa sua. Diciamoci la verità: quella di non pagare è una battaglia ideologica. Non ha alcun risvolto né pratico né tantomeno economico, è una pura convinzione ideale nostalgica di un tempo che fu. 1
simpson Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Perdonami @qzndq3 capisco tutte le tue puntualizzazioni ma mi pare che non rispondano al quesito posto da @simpson o almeno io non capisco come rispondono. Per tornare in topic, scrive l'opener: posto che il sito deve avere il suo introito, e dato che si paga in visualizzazioni di pubblicità, sarebbe possibile pagare in denaro e non visualizzare la pubblicità? Immediatamente la discussione è scivolata sul non pagare né in un modo né in un altro. Alchè @Admin ha risposto che ciascuno è libero di comportarsi come crede. Direi che il discorso è chiuso per l'ennesima volta e quindi è inutile continuare a cavillare. Dico l'ennesima perché è un discorso che si ripresenta da 20 anni e dopo estenuanti discussioni la conclusione è sempre: a pagare e a morire... Personalmente, se posso dare una mia risposta a @simpson, è questa: far pagare è una operazione che ha dei costi, se non c'è una adesione massiccia, si rivela una perdita. Tutte le volte che se ne parla non emerge mai questa propensione, quindi non si farà. O meglio non si farà come scelta, ma potrebbe ripagarsi se posta come condizione obbligatoria per partecipare. Tutto ovviamente IMHO. Capisco benissimo, l’esazione è materia scivolosa, pensi di guadagnarci e magari non è così. Ci terremo la pubblicità
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 31 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio Ma sei io smezzo l'account con un altro forumer mi si fa pagare una maggiorazione? 3
simpson Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma sei io smezzo l'account con un altro forumer mi si fa pagare una maggiorazione? Mezza pubblicità la guardi tu, metà l’amico
extermination Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Sai che non sono d'accordo? Chiunque sia membro iscritto ad un qualunque Club paga una quota di partecipazione ed entra a casa sua. Peccato che chi si sente in casa propria, tenda ad agire da padrone di casa e se lo fan tutti…
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 31 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio Qua c'è gente che per non pagare 10€ al mese di abbonamento in streaming se lo dividono in 20. Figurati una eventuale quota da socio sostenitore per Melius 😂 2 1
extermination Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @one4seven In effetti, dove guardi, guardi, mi sa che l’andazzo è quello! In azienda quando un collega va in pensione e si raccolgono fondi per un regalo, la media del raccolto, di norma, non supera i 15 euro . 😭 1
mom Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Bebo è morto: ci aveva provato ma senza riuscirci onestamente.
audio2 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 5 ore fa, extermination ha scritto: metti una quota di 1000 euro anno 1200 viene meglio, 100 euro tondi al mese e non ci si pensa più.
qzndq3 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 17 minuti fa, mom ha scritto: Bebo è morto: ci aveva provato ma senza riuscirci Riposi in pace. Io avevo supportato VHF via PayPal almeno un paio di volte, più che partecipare al forum ero interessato alla rivista, non a caso ho comperato un ampli integrato recensito da @Fabio Cottatellucciche ringrazio 1
eccheqqua Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Pero’ non ritengo la pubblicita’ centrata su di me. Marion soluzioni per dormire? Per tornare al tema di un altro 3d..si scherza eh...
garmax1 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 2 ore fa, extermination ha scritto: media del raccolto, di norma, non supera i 15 euro . 😭 Che potrebbe anche non essere poco, oppure intendi media totale?
mozarteum Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Quando si parla di soldi gli uomini di mondo che capiscono scena e retroscena sono pochissimi
JohnLee Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 18 ore fa, Admin ha scritto: Il rank di Membro Sostenitore è previsto ma non è stato attivato fino ad ora. ok, è prevista l'attivazione in tempi plausibili? Trovo corretto e civile che quando vado al bar per fare 2 chiacchiere e leggere 'tuttosport' qualche consumazione la devo pur fare... (chiaro che se il gestore per entrare mi impone coda di aragosta al tartufo tutti i giorni non è un 'bar' ma un club esclusivo che non posso permettermi ) 1
Messaggi raccomandati