LeoCleo Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 9 ore fa, wow ha scritto: Se esistesse il vaccino contro la fessaggine i fessi non lo farebbero Se esistesse un vaccino per aumentare l'intelligenza, solo i fessi lo farebbero. 14 ore fa, scroodge ha scritto: Si trasmette da individuo a individuo? No Quindi si potrà bere il caffè seduti?
Supertramp Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 13 ore fa, Coltr@ne ha scritto: @Sulimus che chip ci metteranno sta volta, speriamo il WiFi A me hanno impiantato una versione sperimentale del 7G. Navigo a palla de foco 🔥. Talmente veloce che mi si aprono pagine che ancora devono essere scritte.
wow Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 26 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Se esistesse un vaccino per aumentare l'intelligenza, solo i fessi lo farebbero. Mi pare ovvio
wow Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Innanzitutto un vaccino conferisce una immunità (oltre a inserire il chip del 5G e il graphene), quindi non può incrementare caratteri o capacità umani. Ma anche se fosse come dici, gli intelligenti non avrebbero necessità di sollevarsi dallo stato di fessaggine, quindi non si vaccinano. I novax, in quanto tali, resterebbero cmq fessi. (Cmq se non sbaglio è vietato parlare di vaccini)
Gustavino Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 hours ago, lormar said: Non è vero Neanche questo Comoo ? idem...
lormar Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @Gustavino non è vero che si è diffuso con le trasfusioni. I test diagnostici esistevano da tempo.
Xabaras Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 18 ore fa, claravox ha scritto: Abbiamo la fortuna in Italia di avere a Terni dal 2017, la Fondazione del magnate americano (il solito) ha finanziato l’apertura, un laboratorio di ecologia-genetica. L’obiettivo in questo caso è quello di creare delle “zanzare anti-malaria”. Grazie anche al lavoro del dottor Andrea Crisanti, nella sede di Terni le zanzare vengono geneticamente modificate allo scopo di ridurre la popolazione di alcune specie che trasmettono la malattia. Quindi state sereni, andrà tutto bene. 😉 Colpa di Bill Gates insomma. Come al solito
iBan69 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il governo, ha deciso di vaccinare le zanzare. Proteste dei no vax: così, se ci pungono, ci iniettano il vaccino! 1
claravox Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @Xabaras come sei malizioso, è un filantropo come puoi avere questi sospetti. Poi che nel laboratorio di Terni di zio Bill ci sia uno dei scienziati che in tv era onnipresente è solo una coincidenza. 1
Gustavino Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 7 hours ago, lormar said: @Gustavino non è vero che si è diffuso con le trasfusioni. I test diagnostici esistevano da tempo. daaje che fosse identificabile dal 2003 l'ho già scritto, cosi ti smetisci da solo! si diffuse anche per via ematica visti i 4 anni di buco! da noi e' conosciuta dal 2013....https://www.epicentro.iss.it/westnile/bollettino/WN_News_2013_12.pdf
criMan Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Nel 2024 ci sono stati 484 casi (266 nella forma neuroinvasiva), con 36 decessi. Nel 2023 i casi notificati sono stati 394 (195 nella forma neuroinvasiva), con 32 decessi. Nel 2022 728 casi (330 nella forma neuroinvasiva) con 51 decessi. https://www.rainews.it/articoli/2025/07/west-nile-aumentano-i-contagi-record-di-casi-nel-lazio-il-picco-sara-tra-quindici-giorni-ca56938c-1107-4977-a137-1834a3190740.html Come per il Covid il dato "quante persone sono li' fuori che sono venute a contatto con il virus" e' facile estrapolarlo sapendo che circa l'80% non sviluppa particolari sintomi.
extermination Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Prima o poi, a seguito della puntura di zanzara, ci trasformeremo tutti in zombie!
lormar Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @Gustavino non ho molte speranze, ma magari riesci a superare le citazioni da AI, le faccine e daje. il testo che segue è preso da UptoDate
audio2 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto cosa vuoi difenderti che sono ovunque io sono due giorni che sto sfalciando l' erba alta 1 metro con un trattore aperto non cabinato. ormai penso di avere il dna in comune con l' intero mondo degli insetti. meglio cento anni da leone che un giorno da pecora. eia. tiè. deep seek.
Messaggi raccomandati