Vai al contenuto
Melius Club

Quad 303 (riedizione)

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, senek65 ha scritto:

chiedere su un forum,  mica solo audio, il parere sul suono di questo o quel componente è cosa quasi inutile. 

Tu hai ragione ma e' anche vero che se trovi una persona affidabile non dico che il suo giudizio vada preso per oro colato ma ,almeno ,una prima idea te la puoi dare. Poi,chiaro,sempre meglio una conferma ma capisci se prendere in considerazione un determinato oggetto oppure se scartarlo del tutto. 

Inviato

...."se trovi una persona affidabile "...  è un pensiero positivo....... ma chi da la patente di questo genere in un forum????? Dovremmo  forse stilare le classifiche, e come? Per esperienza... per età... per post scritti  o partecipati, per sensibilità musicale.... per musicisti .....per orecchie da pipistrello??? :classic_wink:

• Melius 1
jackreacher
Inviato
16 minuti fa, bear_1 ha scritto:

..."se trovi una persona affidabile "...  è un pensiero positivo....... ma chi da la patente di questo genere in un forum????? Dovremmo  forse stilare le classifiche, e come? Per esperienza... per età... per post scritti  o partecipati, per sensibilità musicale.... per musicisti .....per orecchie da pipistrello??? :classic_wink:

Classifica inversamente proporzionale alle stupidaggini scritte... 

Renato Bovello
Inviato
12 minuti fa, bear_1 ha scritto:

è un pensiero positivo....... ma chi da la patente di questo

Ti rispondo subito e volentieri,semplicemente portandoti il mio esempio .Vado spesso in giro con un amico del forum,tale @LeoCleo che saluto per ascoltare i vari impianti di amici ,conoscenti o anche semplici appassionati che ,gentilmente,mi ospitano per un ascolto .Il mio amico ed io abbiamo impianti molto diversi ma un approccio simile all'ascolto. Ebbene ,se lui mi dice meraviglie di un certo oggetto non significa che io mi fiondi ad acquistarlo ma ,di sicuro,un ascolto glielo dedico molto volentieri. Al contrario se mi dice che un determinato diffusore e' pessimo ,ebbene sara' impossibile che mi piaccia e risparmio tempo senza nemmeno andare ad ascoltarlo. Indubbiamente ,quanto sopra non e' cosa frequente ne' semplicissima .Sapessi quanti impianti ho sentito magnificare anche su queste pagine e poi,all'ascolto, si sono rivelati una cocente delusione

Inviato

@Renato Bovello Esatto, e questo vale anche per la ristorazione. Come si mangia in quel posto? Male? Bene? Avendo condiviso lo stesso tavolo penso qualche centinaia se non un migliaio di volte, basta l'impercettivile movimento di un sopracciglio per capirsi al volo. 

@bear_1 ho risposto sopra, mi sono dimenticato di citarti.

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Tu hai ragione ma e' anche vero che se trovi una persona affidabile

Una persona affidabile non è la stessa cosa che chiedere su un forum. 

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Vado spesso in giro con un amico del forum,tale @LeoCleo

Questo non depone a tuo favore :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
58 minuti fa, senek65 ha scritto:

non depone a tuo favore

Non lo conoscete ma è buono come il pane . A volte si diverte a provocare 

59 minuti fa, senek65 ha scritto:

Una persona affidabile non è la stessa cosa che chiedere su un forum

Ma no, perché ? Anche qui puoi trovare orecchie simili  alle tue . Chiaro , non molti ma qualcuno si trova . Si tratta di riconoscere gli appassionati dagli esaltati