Paolo 62 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Di cose strane ne sono successe in quegli anni, ad esempio il sequestro e l'uccisione di Moro e l'aereo abbattuto a Ustica. Tornando in argomento è ormai provato che persone appartenenti ai Servizi Segreti fossero coinvolte nelle stragi neofasciste tipo piazza Fontana e stazione di Bologna. Vista la rilevanza storica non sarebbe neanche da limitarne la divulgazione.
UpTo11 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 14 minuti fa, audio2 ha scritto: " ormai siete talmente vittime delle vostre auto trappole mentali che è un continuo corto circuito logico-pindarico " ( doppia semi citazione unificata ) Mi sa che te la cavi meglio con la neve sulla Marmolada, che è tutto dire. 1
permar Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 17 minuti fa, audio2 ha scritto: " ormai siete talmente vittime delle vostre auto trappole mentali che è un continuo corto circuito logico-pindarico " ( doppia semi citazione unificata ) Ti riferisci alle tue sparate, mi sa che dell'articolo non hai caipo niente
iBan69 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 5 minuti fa, permar ha scritto: non hai caipo niente Non c’erano figure … 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 4 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma allora perchè queste cose qua non le hanno desecretate Le sentenze dei tribunali sono atti pubblici non c'è nulla da desecretare. Ci mancano solo i tribunali segreti e abbiamo fatto tombola. La circolare, infatti, non dice che sono segreti, dice "io me ne frego e non li metto a disposizione, nonostante i contribuenti mi paghino per questo, voi arrangiatevi". 3
Messaggi raccomandati