Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto In diretta sul tg1 il giubileo dei Giovani. C'è anche l'imperatore Palpatine. 1 8
Velvet Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Dice che i papaboys spagnoli hanno improvvisato un rave nella notte. Avete notizie dell'arrivo della Celere in ossequio alla potentissima legge anti-rave di Timoteo? 1
mozarteum Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Trovo che sia una bella festa in nome di ideali positivi 2
Peuceta Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Perchè non sono andati a Gaza o in Ucraini tutti quanti? 2 1
Muddy the Waters Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Trovo che sia una bella festa in nome di ideali positivi Mah…..io no. 1
Peuceta Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto @mozarteum so' ragazzi!!!! Probabilmente se avessi la loro età ci sarei andati anch'io!!!
garmax1 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 19 ore fa, Peuceta ha scritto: Perchè non sono andati a Gaza M che significa? È il Giubileo dei giovani e si svolge a Roma 1
LUIGI64 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: che significa? È il Giubileo dei giovani e si svolge a Roma Infatti, lo sanno solo loro... Bah
faber_57 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Trovo che sia una bella festa in nome di ideali positivi I bambini vanno dove li porta il pifferaio magico... 1
LUIGI64 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 3 minuti fa, faber_57 ha scritto: bambini Un fiume di gente, moltissimi ragazzi e non solo, da ogni parte del globo A titolo di informazione 1
luckyjopc Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Una bella invenzione di Wojtyla per fare proselitismo tra i giovani già con la gmg del 2000
LUIGI64 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Pur non essendo un grande fan della Chiesa cattolica, a denti stretti, posso dire che spesso si cade in una vera e propria cattolicofobia Vabbè 2
Peuceta Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto @garmax1 e quindi si può morire a Gaza, in Ucraina ed in altre zone in cui c'è guerra? Troppo comodo non credi? Se veramente questi dicono di essere quelli che dicono di essere dovrebbero andare dove c'è dolore, sofferenze, soprusi e guerra e non fare le passerelle facendosi autoscatti!!! A Roma stanno facendo il giubileo dell'ipocrisia!!!!! 2
faber_57 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Un fiume di gente, moltissimi ragazzi e non solo, da ogni parte del globo A titolo di informazione Hai colto benissimo ...
LUIGI64 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 41 minuti fa, faber_57 ha scritto: Hai colto benissimo Più che altro, li ho visti Soprattutto, in zona Ottaviano e San Pietro Mai viste tante persone di nazioni differenti, tutte assieme Per qualcuno, sono soltanto una orda di ipocriti... 😬😵💫😑 1 1
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto In effetti…. vista la mezza di cui è fatto il mondo non ci resta che mettere pure in discussione testimonianze di “fratellanza”’ di questa portata!!!!!! 4
LUIGI64 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 minuti fa, extermination ha scritto: testimonianze di “fratellanza”’ di questa portata Certi post, si commentano da soli 1
claudiofera Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Iniziare dall' inizio proprio no? Tutto scontato, tutto bene a prescindere? Perché non è che la città di Roma faccia ancora parte del vaticano ,e quindi per decisione e convenienza unilaterale...ci butti dentro one(1) millions di people tanto chi s'è visto s'e' visto.La cosa impatta su tutto, trasporto pubblico, viabilità,marciapiedi, smaltimento rifiuti..Per me,tutta sta' simpatia non c'è la vedo.Anzi ,incrociando diversi gruppi di giubilanti ho notato l' arietta di chiusura , quella specie di senso di superiorità del conquistadores(🥺) ..accompagnato da un visibile menefreghismo verso la città . 1
Messaggi raccomandati