LUIGI64 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Ognuno ci scorge quello che vuole Nel bene e nel male, come giusto che sia
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto Noto una mancanza di rispetto sgradevole pur non essendo una cattolica praticante. Certe cadute di stile e risatine ironiche o beffarde di alcuni forumer, sinceramente, non me le aspettavo. Il bisogno di criticare sempre tutto è segno di malessere; un po' di pazienza e un sorriso benevolo e sincero sono, a mio avviso, un'ottima terapia di benessere. Si grida continuamente alla pace e poi in questo mixer di fratellanza si vuole anche qui vedere male e ipocrisia. Vivere e lasciar vivere, è una buona norma. Non giudicare e non essere giudicati è ancora meglio. (imho) 7 3
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 2 ore fa, mom ha scritto: Certe cadute di stile e risatine ironiche o beffarde di alcuni forumer, sinceramente, non me le aspettavo. Sai, quando da piccolo le monache ti sequestrano i giornaletti zozzi, è chiaro che da grande maturi una ragionata e argomentata antipatia.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 4 ore fa, claudiofera ha scritto: ci butti dentro one(1) millions di people tanto chi s'è visto s'e' visto.La cosa impatta su tutto, trasporto pubblico, viabilità,marciapiedi, smaltimento rifiuti..Per me,tutta sta' simpatia non c'è la vedo. E allora? Chiudiamo Roma? Io sono il primo a sognarlo tanto che vorrei creare un movimento "Richiudiamo la breccia" (di Porta Pia), ma allora la chiudiamo PER TUTTI. 4 ore fa, claudiofera ha scritto: Anzi ,incrociando diversi gruppi di giubilanti ho notato l' arietta di chiusura , quella specie di senso di superiorità del conquistadores(🥺) .. Guarda che stai proiettando un tuo pregiudizio interno. Io ho visto solo normalissimi ragazzi.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 6 ore fa, Peuceta ha scritto: garmax1 e quindi si può morire a Gaza, in Ucraina ed in altre zone in cui c'è guerra? Troppo comodo non credi? Se veramente questi dicono di essere quelli che dicono di essere dovrebbero andare dove c'è dolore, sofferenze, soprusi e guerra e non fare le passerelle facendosi autoscatti!!! A Roma stanno facendo il giubileo dell'ipocrisia!!!!! Scusa, ma tu sei partito per Gaza? 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Per fortuna non siamo ancora noi a scegliere i motivi per i quali ci si riunisce. Credo nessuno abbia costretto quei ragazzi, e immagino per loro sia stato bello ed importante. Altra questione sarebbe riuscire a far convergere altrettante persone su temi più specifici: la pace a Gaza od in Ucraina ad esempio: sarebbe altrettanto bello..
LeoCleo Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto È una meravigliosa manifestazione di pace, fede, fratellanza. Con importanti ricadute anche economiche: alla Control hanno fatto gli straordinari.
mom Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 5 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Sai, quando da piccolo le monache ti sequestrano i giornaletti zozzi, è chiaro che da grande maturi una ragionata e argomentata antipatia. Capisco, purtroppo, come ho già detto altre volte, per tanti anni e cioè fino a quando non mi sono ribellata di brutto, le monache hanno cercato di instillarmi una marea di sensi di colpa e cercato di castrarmi rovinando la mia naturale spontaneità. Per questo, sull' argomento "danni subiti dalle monache", mi vedresti in prima linea! Ma ieri non erano loro le protagoniste. 😁 1
Questo è un messaggio popolare. faber_57 Inviato 4 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 19 minuti fa, mom ha scritto: Ma ieri non erano loro le protagoniste. Purtroppo dietro quel raduno si ritrova invece la chiesa con i suoi due millenni di nefandezze, con la sua chiusura mentale; erano anche protagoniste quelle monache, come i preti pedofili, come coloro che combattono contro l'eutanasia. Dietro ad ogni religione c'è sempre una incoercibile volontà di dominio sul pensiero. Non facciamoci illudere dai bravi ragazzi, che sono poco consapevoli marionette nelle mani di gente che sa benissimo che cosa vuole. 3
claudiofera Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 11 minuti fa, faber_57 ha scritto: Dietro ad ogni religione c'è sempre una incoercibile volontà di dominio sul pensiero cvd giubilanti
mom Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 9 minuti fa, faber_57 ha scritto: Non facciamoci illudere dai bravi ragazzi, Io ho solo scritto che, secondo me, è giusto rispettarli e rispettare la loro gioia. 😀
UpTo11 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Tranquilli, a una o due di queste giornate sono andato pure io, che è tutto dire . C'è sempre speranza che separino il grano dal loglio, conservando quanto c'è di buono e liberandosi dalle sovrastrutture. E a quel punto il buono diventa ottimo. 1
LUIGI64 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Come dicevo, ognuno utilizza i propri occhiali interpretativi per giudicare positivamente o meno, questi eventi Ma quando si parla di Chiesa (pregiudizi), spesso per paradosso, si associa il diavolo 😁 P.s. Mi sembra di riconoscere la zona in cui è stata scattata la foto riportata più sopra Dovrebbe essere via A. Emo, non molto lontano dal C C. Aura e fermata metro Valle Aurelia...
claudiofera Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Sicuramente non siamo molto lontani da uno qualsiasi dei 5000 immobili di proprietà vaticana.Lì ci sarebbe tanto spazio per le scritte apodittiche....
claudiofera Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Spirito scadente,e anche con un retrogusto di supponenza..E solo perchè non la penso come te ? Pensiero unico,religione obbligatoria,stato confessionale..il vaticano possiede già più del 25% di Roma.Tanti "luoghi di culto" sono solo attività ricettive ,case vacanze e alberghi.Cosa vorresti ancora ? Dividire i fedeli dagli infedeli ? Un milione di gente in più, oltre al mezzo milione di turisti abituali,a me non sembra una cosa razionale.Ma vedo che è impossibile ragionare .Saluti.
wow Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Il servizio del tg di non so quale canale, ieri mi ha messo al corrente che erano presenti in gran numero anche i neocatecumenali di non so dove. Ho spento la TV felice
LUIGI64 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 17 minuti fa, claudiofera ha scritto: Spirito scadente,e anche con un retrogusto di supponenza..E solo perchè non la penso come te ? Pensiero unico,religione obbligatoria,stato confessionale Vedo che hai messo il pilota automatico Meglio disattivarlo Sei completamente fuori strada La puoi pensare come meglio credi La supponenza (superiorità vista pure nei giovani in giro per Roma..) non mi pare sia la mia ☺️
Messaggi raccomandati