rlc Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 15 ore fa, Bill ha scritto: Davvero ? Proprio sicuro ? se parliamo di macchine odierne da Svariate decine di migliaia di euro sono d’accordo ma prova a confrontare un Nagra CDP o CDC o un CEC TL 3.Zero che puoi trovare con un po’ di fortuna tra i 5 e gli 8k euro con qualunque sistema di quel costo al giorno d’oggi poi ne riparliamo. aggiungerei alla lista anche mark levinson, con meccanica 31.5 ed un dac 30.5 e volendo una 36.5 altro che storie
Mighty Quinn Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, rlc ha scritto: meccanica 31.5 ed un dac 30.5 e volendo una 36.5 altro che storie Un qualunque rme se li beve a colazione 1
Aniroceppa Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 6 ore fa, Felis ha scritto: Certo è come quando i produttori di orologi meccanici si profondono in minuziose narrazioni sulla loro precisione Mai sentito Patek profondersi in narrazioni sulla precisione, ma neppure Rolex, o Omega. Al massimo buttano lì qualche certificazione Cosc, ma la partita per gli orologi di lusso si gioca altrove, in questo li trovo molto più sinceri dei produttori hi-end. 2
Felis Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, Aniroceppa ha scritto: Mai sentito Patek profondersi in narrazioni sulla precisione, ma neppure Rolex, o Omega. Al massimo buttano lì qualche certificazione Cosc, ma la partita per gli orologi di lusso si gioca altrove, in questo li trovo molto più sinceri dei produttori hi-end. Omega... COSC esatto. Sono d'accordo c'è più onestà nell'orologeria perché è infatti altro che si cerca.
rlc Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @Mighty Quinn o lo fai per amore di polemica, e lo spero vivamente altrimenti confermeresti di essere sordo come una campana, oppure non li hai mai ascoltati! Va bene tutto ma se parli così ti copri di ridicolo. 1
Luca44 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 9 ore fa, Felis ha scritto: Ormai il lusso si sta spostando tutto sul vissuto esperienziale. Nel film "Amici miei" davano una definizione azzeccatissima di cotal vissuto esperenziale ! 1 1
Mighty Quinn Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 32 minuti fa, rlc ha scritto: bene tutto ma se parli così ti copri di ridicolo Purtroppo quello che rischia il ridicolo di credere a certe narrative sei tu Un toppinghino basta e avanza per il mammozzone, non serve scomodare sua maestà rme Sarebbe troppo facile Informati e aggiornati sei in tempo
Mighty Quinn Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 37 minuti fa, rlc ha scritto: confermeresti di essere sordo come una campana Non è il caso di andare sui difetti fisici presunti Non sarebbe rispettoso Io non dico che sei sordo Certamente però sembri piuttosto poco esperto e comunque legato a vecchie e superate narrative Segui i miei consigli e ti troverai bene
Coltr@ne Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Non è il caso di andare sui difetti fisici presunti Non sarebbe rispettoso Io non dico che sei sordo Certamente però sembri piuttosto poco esperto e comunque legato a vecchie e superate narrative Segui i miei consigli e ti troverai bene Che poi mica uno dice di risparmiarli i soldi, si possono spendere in cose più profique, va che cassettine https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/kef-blade-two-meta-review.64541/ 1
Luca44 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @Coltr@ne non credo che li investirei in quei diffusori che hai lnkato, ma sul concetto generale son completamente d'accordo con te.
rlc Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @Mighty Quinn Come ti piace la locuzione "certe narrative" appena puoi ti ci riempi la bocca e sei felice : sembri un disco rotto! In termini di esperienza non ho certamente la tua in fatto di cataloghi raccolti a fiere di HIFI e conseguenti notti insonni. Da par mio parlo solo di oggetti che ho posseduto e con i quali ho convissuto per anni e sui quali posso, a ragion veduta, dare un giudizio (il mio personale s'intende). Tu continua a spulciare Aliexpress e vivi sereno. Sordo o no, non è roba che capiresti comunque.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 5 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 6 ore fa, rlc ha scritto: Come ti piace la locuzione "certe narrative Abbastanza, nel tuo caso poi è perfetta 6 ore fa, rlc ha scritto: Sordo o no Ancora a dare del sordo. Sono così poveri I tuoi argomenti. 6 ore fa, rlc ha scritto: continua a spulciare Aliexpress Temu che ti sbagli 6 ore fa, rlc ha scritto: In termini di esperienza Sei ancora alle prime armi e sotto l'effetto wow si capisce facile, tranqui ci siamo passati tutti 1 2
Discopersempre2 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Il 03/08/2025 at 21:01, ilmisuratore ha scritto: L'idea di Dustin per la BDT è nata inizialmente considerando la relazione tra un atomo e la funzione di densità di probabilità di un elettrone Esti@azzi !!!...per un DAC Esti....lo dico anch' io....gia' ero in crisi a capire cone suona uno stereo, ora siamo alla fusione nucleare. 1
Nicola_66 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 51 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Temu che ti sbagli questa è da oscar, la classe non è acqua! 😂 1
LeoCleo Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Il 3/8/2025 at 21:04, Mighty Quinn ha scritto: l'esperto di materia oscura Fondamentale per il nero infrastrumentale 2
31canzoni Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Il 03/08/2025 at 21:04, Mighty Quinn ha scritto: Racca-pricciante Adesso arriva l'esperto di materia oscura e semo apposto Che fine ingloriosa 1
Mighty Quinn Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto @31canzoni Si lo so ci ridiamo sopra Ma sai quante volte qui si abusa di concetti di cui sì è del tutto ignoranti Ma si capisce I costruttori non sono scemi e piazzano le funzioni densità di probabilità di elettroni nei loro bei depliant Tanti ci credono, garantito al pistacchio Ma nessuno di questi sa cosa sia una funzione di densità di probabilità di un elettrone Nessuno qui l' ha mai studiata Io si e molto anche è l' ho anche capita Sono disposto a dare lezioni a qualsiasi audiofilo sulle armoniche sferiche....se molto ma molto ben pagato si intende 😎 Spoiler: non c'entrano una mazza coi DAC 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 5 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Spoiler: non c'entrano una mazza coi DAC non so di che parli, ma che non c'entrino una mazza con i DAC lo sapevo pure io. 3
Messaggi raccomandati