Fabfab Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, appecundria ha scritto: Il fascismo è l'opposto della democrazia un po' come il comunismo, diciamo 1
appecundria Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: un po' come il comunismo Vedi caro @piergiorgio?
piergiorgio Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 2 ore fa, appecundria ha scritto: Il fascismo è l'opposto della democrazia, non di una parte politica. Questo almeno diamolo per assodato. Certamente, ma non c'entra nulla con quello che ho quotato e col mio commento. Sinceramente essere considerati fascisti una volta si e l'altra anche ha un po' rotto i testiculi, più che altro per la quantità di post dove viene ripetuto che per la qualità di chi lo scrive (sempre gli stessi ossessionati coi paraocci)
Pier Angelo Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il problema non è essere considerati fascisti, è quello che si scrive che determina se lo si è o meno. 1
Pier Angelo Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto E comunque in Italia una dittatura comunista non l'abbiamo mai avuta, fascista si, per cui si parla a proposito di argomenti che si conoscono. 1
appecundria Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 2 ore fa, appecundria ha scritto: fascismo è l'opposto della democrazia, non di una parte politica. Questo almeno diamolo per assodato. Certamente, ma non c'entra nulla con quello che ho quotato e col mio commento Veramente è un rafforzativo, ti davo ragione. Forse mi sono spiegato male.
iBan69 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 4 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Il problema non è essere considerati fascisti, è quello che si scrive che determina se lo si è o meno. Appunto, come dicevo … si è, quello che si scrive, su un forum. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: dittatura comunista non l'abbiamo mai avuta Il problema è che si confonde un ordinamento statale (la democrazia) con una dottrina economica (il comunismo). Infatti il partito comunista più forte dell'occidente, il PCI, è stato un baluardo della democrazia. 2 1
Pier Angelo Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto @appecundria Assoluta verità, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Fabfab Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 5 minuti fa, appecundria ha scritto: una dottrina economica Neologismo sincratico: una dittatrina?🤔
Fabfab Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 5 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: @appecundria Assoluta verità, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Come darti torto? E' quello che dico sempre anch'io
grisulea Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 5 ore fa, iBan69 ha scritto: fascisti rossi, non esistono Esistono quelli con le fette di salame sugli occhi.
iBan69 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Adesso, grisulea ha scritto: Esistono quelli con le fette di salame sugli occhi. E quelli con i grissini nelle orecchie … 😄
Supertramp Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 2 ore fa, iBan69 ha scritto: E quelli con i grissini nelle orecchie … 😄 Finché sono nelle orecchie...🤣
Fabfab Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Ma quindi, ritenendomi profondamente di destra, sono automaticamente fascista? Giusto per capire...vuoi vedere che scopro una cosa nuova?
widemediaphotography Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Un immenso Paolo Mieli ha recentemente chiarito i reali termini di questa ossessione...
garmax1 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, widemediaphotography ha scritto: Un immenso Paolo Mieli ha recentemente chiarito Asfaltato direi!
Messaggi raccomandati