Jump to content

Problema con micro sd

Paolo.68
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ieri ho tolto dal dap la micro sd che conteneva 250 gb di musica, preciso che l'ho tolta con il dispositivo spento (ma anche se fosse stato acceso al massimo avrei avuto un messaggio di errore, credo) ; si è completamente cancellata. va be la musica ce l'ho su pc, quindi nessun problema, ma questo vuol dire che non posso togliere e utilizzare la micro sd per utilizzarla su un altro dispositivo? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao, a mio parere, se la SD  on si è rotta  puoi riutilizzarla  riformattandola, comunque  non te la consiglio per un uso di storage  perché sono delicate e  soggette, a forza di cicli lettura e scrittura ,a  corrompersi. Per fare un paragone,  sono i Floppy Disk degli anni 2000.

• Melius 1

@blueray ti ringrazio, credevo fossero un poco piú affidabili, visto che una volta caricati i file non ho piú scritto/cancellato ma solo utilizzata per ascoltare i file contenuti. Adesso faró una prova togliendola nuovamente dopo averla riempita di file. Se fa lo stesso non la togkieró piú...