Gustavino Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Just now, ilmisuratore said: Bene, i cafoni siamo due...io e il costruttore di RME...ora ti chiediamo di specificare dove si cercano le differenze e come, tu lo saprai sicuramente solo tu !che lui le cose le meglio di tutti non preoccuparti
Felis Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: Ti sbagli di grosso ,il problema e' che tu non sai apporto migliorativo dei lineari e vale anche per RME Visto che parli per screenshot, guarda qui:
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: solo tu !che lui le cose le meglio di tutti non preoccuparti Non svicolare, ti ho fatto una domanda precisa: dove le trovi le differenze e come
Gustavino Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 2 minutes ago, ilmisuratore said: Non svicolare, ti ho fatto una domanda precisa: dove le trovi le differenze e come dovrei io spiegati quello che tu non sai e che quindi mai misurerai ??
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 4 minuti fa, Felis ha scritto: Visto che parli per screenshot, guarda qui: Non sono elettronici e non capiscono cosa misurare 1
Gustavino Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Just now, ilmisuratore said: Non sono elettronici e non capiscono cosa misurare l'unico non elettronico sei tu
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: dovrei io spiegati quello che tu non sai e che quindi mai misurerai ?? Ma non hai un minimo di serietà per rispondere ad una semplice domanda ?
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Adesso, Gustavino ha scritto: l'unico non elettronico sei tu Rispondi alle domande, le cose o si sanno o non si sanno...metti alla vista del popolo le tue alte competenze, poi uno valuta
Gustavino Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 2 minutes ago, ilmisuratore said: Ma non hai un minimo di serietà per rispondere ad una semplice domanda ? il misurone saputello sei tu , ma come vedi mancandoti le competenze elettroniche non sai cosa misurare e come correlare la thd. per te sono scatole di cui non sai il contenuto 1
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Adesso, Gustavino ha scritto: il missurone saputello sei tu , come vedi mancandoti le competenze elettroniche non sai cosa misurare e come correlare la thd ...va bene, e tu che le sai puoi rispondere alle domande ?
Gustavino Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 4 minutes ago, ilmisuratore said: ...va bene, e tu che le sai puoi rispondere alle domande ? guarda dopo anni che sbandieri inutilita' del lineare non te lo meriti proprio ! @stefano_mbp dajee lassa perde
stefano_mbp Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...va bene, e tu che le sai puoi rispondere alle domande ? … è evidente che non può perché non sa una mazza, la sua è tutta scena per allocchi 1 1
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Adesso, stefano_mbp ha scritto: … è evidente che non può perché non sa una mazza, la sua è tutta scena per allocchi E' proprio cosi !!! Perdo tempo con un ignorante Sorvoliamo e passiamo avanti
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @ilmisuratore A misurato', che mi combini? Mo' mi ti mancano pure le competenze elettroniche! 39 minuti fa, Gustavino ha scritto: l'unico non elettronico sei tu perche' lui è protonico! Io sono neutronico Tu sei baggianatomico Unicuique suum 1
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @Mighty Quinn ...comunque sul forum di RME la cosa sull'alimentazione "lineare" fu veramente raccapricciante Audiofili che a momenti davano per incompetente e deficiente lo stesso costruttore dell'apparecchio, chiedendo forzatamente che gli fosse abbinato questo "upgrade" tanto inutile quanto dispendioso Tale RME fu provata con 3 tipologie di alimentazione: 1) alimentatore a corredo 2) alimentatore opzionale 3) batteria Tutto identico alle misure, ma proprio identico (ovviamente l'audiofilo ti dirà che queste cose non sono misurabili e quindi tutti somari e sordi, compreso lo stesso progettista) 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto @ilmisuratore Tu sei giovane e inesperto delle cose della vita, per darti un' idea di dove possono arrivare gli audiofili (in termini di pensiero magico) ti racconterò un aneddoto Ci fu un tizio che anni fa disse, nel forum rme, che per 400€ faceva un breakout cable che migliorava il suono dell' adi2 rispetto a quello stock.... Fu scuoiato e la pelle messa a seccare al sole Semo messi così Per gli audiofili se l' alimentazione pesa un quintale come quella dei barattoloni marklevinson allora suona bene Se no suona rotto Questo è il livello a cui ci vogliono O meglio ci volevano, quando contavano qualcosa, certi cantastorie Oggi grazie a gente come te chi vuole ha a disposizione anche informazioni utili Chi vuole 1 2
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: @ilmisuratore Tu sei giovane e inesperto delle cose della vita, per darti un' idea di dove possono arrivare gli audiofili (in termini di pensiero magico) ti racconterò un aneddoto Ci fu un tizio che anni fa disse, nel forum rme, che per 400€ faceva un breakout cable che migliorava il suono dell' adi2 rispetto a quello stock.... Fu scuoiato e la pelle messa a seccare al sole Semo messi così Per gli audiofili se l' alimentazione pesa un quintale come quella dei barattoloni marklevinson allora suona bene Se no suona rotto Questo è il livello a cui ci vogliono O meglio ci volevano, quando contavano qualcosa, certi cantastorie Oggi grazie a gente come te chi vuole ha a disposizione anche informazioni utili Chi vuole Aneddoto per aneddoto...qualche anno fà (località Catania) DAC MSB Analog inserito in un contesto di impianto dentro una sala dedicata (circa 300.000€ di roba) Pre Burmester top di gamma (ho ancora le foto del confronto) proprietario piuttosto scettico e collegato un DAC Young II serie (quello DSD che produce della distorsione armonica piacevole al pari dell'Analog) Lo stupore dello stesso proprietario fu confermato dall'impossibilità di poter riconoscere i due suoni Furono collegati a due ingressi del pre, micrometricamente livellati al medesimo volume, dando piena libertà al proprietario di cambiare a suo piacimento Dopo aver ammesso l'impossibilità di poter distinguere le due macchine ha aggiunto una frase che mi ha spiazzato:...si, suonano in modo indistinguibile ma non potrei inserire lo Young nel mio impianto altrimenti gli amici cosa direbbero ? 1 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: non potrei inserire lo Young nel mio impianto altrimenti gli amici cosa direbbero ? Eh ne avrei una lista di aneddoti Ma poi @rlc mi va in crisi e si compra questo al posto del centochili marklevinson https://www.amazon.it/Adattatore-Convertitore-Digitale-Toslink-Analogico/dp/B00KNNSKV0/ref=mp_s_a_1_20?crid=2JHZ6XEQMJ4QK&dib=eyJ2IjoiMSJ9.5XBwZq7aP0bBJlWHnr9arPQ2bKZ4L1tQR7ivNgcm9-0esy0s7VZqvZENGRjFOo6eW8mliPQwlgW8M-1zhE5XHzjmNpSNpAcAg3ODDrblQMA097Jf-qwQAparkAysLXlQJeWLUjiBsKTnsfw_9mBde8dnMZvI3OUAar7pFYSRbF57qRg88Oy21nhY4PkOi1kZqdgjyZbgACYeP5WrAOGZ1A.26vy2YmYNH8swtmpoIyhU96mT-7XXbQl0gN-M1bQYas&dib_tag=se&keywords=dac+usb&qid=1755685505&refinements=p_36%3A-2000&rnid=1631630031&sprefix=dac+%2Caps%2C187&sr=8-20 Non che credo ci possa essere una differenza udibile Al limite se c'è sarà a favore del dac migliore, cioè con ogni probabilità il PROZOR 3
Messaggi raccomandati