Vai al contenuto
Melius Club

Dac esterno

ernesto62

Messaggi raccomandati

Inviato
9 hours ago, ilmisuratore said:

Sulla RME non fa nulla...ma proprio nulla

Autosuggestione, si...quella si: metto un lineare e appare qualche Santo

questo perche da non elettronico tu non sai cosa misurare , il lineare fa' molto piu di quello che credi tu !

ilmisuratore
Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

questo perche da non elettronico tu non sai cosa misurare , il lineare fa' molto piu di quello che credi tu !

Mettiti in fila e contesta le mie frasi al pari dello stesso progettista/costruttore della RME..che in fondo ha specificato le stesse cose

Se poi hai qualche argomento su cui discutere in tema di misurazioni possiamo farlo..(lo farai ?)

Prego

Inviato
1 minute ago, ilmisuratore said:

Mettiti in fila e contesta le mie frasi al pari dello stesso progettista/costruttore della RME..che in fondo ha specificato

Ti sbagli di grosso ,il problema e' che tu non sai apporto migliorativo dei lineari e vale anche per RME

ilmisuratore
Inviato
Adesso, Gustavino ha scritto:

Ti sbagli di grosso ,il problema e' che tu non sai apporto migliorativo dei lineari e vale anche per RME

Bene, iniziamo...in quale parte del segnale l'inserimento di un lineare apporta significativi miglioramenti ?

Facciamo finta che il progettista di RME sia un cafone e non capisce una beata mazza

Inviato
1 minute ago, ilmisuratore said:

Bene, iniziamo...in quale parte del segnale l'inserimento di un lineare apporta significativi miglioramenti ?

Facciamo finta che il progettista di RME sia un cafone e non capisce una beata mazza

vedi che non lo sai , quindi non puoi misurarlo .....

ilmisuratore
Inviato
2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

vedi che non lo sai , quindi non puoi misurarlo .....

Bene, i cafoni siamo due...io e il costruttore di RME...ora ti chiediamo di specificare dove si cercano le differenze e come, tu lo saprai sicuramente 

Inviato
Just now, ilmisuratore said:

Bene, i cafoni siamo due...io e il costruttore di RME...ora ti chiediamo di specificare dove si cercano le differenze e come, tu lo saprai sicuramente 

solo tu  !che lui le cose le meglio di tutti non preoccuparti:classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Visto che parli per screenshot, guarda qui:

Screenshot2025-08-20alle10_51_18.thumb.jpg.aba9a3d39c466350c52f61fa361dadd2.jpg

ilmisuratore
Inviato

solo tu  !che lui le cose le meglio di tutti non preoccuparti:classic_biggrin:

Non svicolare, ti ho fatto una domanda precisa: dove le trovi le differenze e come 

Inviato
2 minutes ago, ilmisuratore said:

Non svicolare, ti ho fatto una domanda precisa: dove le trovi le differenze e come 

dovrei io spiegati quello che tu non sai e che quindi mai misurerai ??:classic_biggrin:

ilmisuratore
Inviato
4 minuti fa, Felis ha scritto:

Visto che parli per screenshot, guarda qui:

Screenshot2025-08-20alle10_51_18.thumb.jpg.aba9a3d39c466350c52f61fa361dadd2.jpg

Non sono elettronici e non capiscono cosa misurare :classic_biggrin:

• Sad 1
Inviato
Just now, ilmisuratore said:

Non sono elettronici e non capiscono cosa misurare :classic_biggrin:

l'unico  non elettronico sei tu

ilmisuratore
Inviato

dovrei io spiegati quello che tu non sai e che quindi mai misurerai ??:classic_biggrin:

Ma non hai un minimo di serietà per rispondere ad una semplice domanda ?

ilmisuratore
Inviato
Adesso, Gustavino ha scritto:

l'unico  non elettronico sei tu

Rispondi alle domande, le cose o si sanno o non si sanno...metti alla vista del popolo le tue alte competenze, poi uno valuta

Inviato
2 minutes ago, ilmisuratore said:

Ma non hai un minimo di serietà per rispondere ad una semplice domanda ?

il misurone saputello sei tu , ma come vedi mancandoti le competenze elettroniche non sai cosa misurare e come correlare la thd.
per te sono scatole di cui non sai il contenuto

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...