ago Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @Antoniotrevi per favore aspetta un attimo, che @Luca44 ora è occupato a trovare la posizione giusta delle orecchie del coniglio. Saluti Luigi
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 51 minuti fa, Luca44 ha scritto: soprattutto chi derida chi, secondo te ? Ma soprattutto stupefacente il 59 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: che possono spendere di più. Cioè Dico, cioè Forse mi sono perso qualcosa ma C'è qualcuno qui che conosce reddito disponibilità economica dei partecipanti? Sarebbe bizzarro Poi peccarita' Se volete andare in giro a parlare delle vostre nuove ville mirabolanti e collezioni di Ferrari no problem Se volete venire a dire che fate l'elemosina davanti alla chiesa ok mi dispiace molto Però Che c'entra??
Antoniotrevi Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma soprattutto stupefacente il Cioè Dico, cioè Forse mi sono perso qualcosa ma C'è qualcuno qui che conosce reddito disponibilità economica dei partecipanti? Sarebbe bizzarro Poi peccarita' Se volete andare in giro a parlare delle vostre nuove ville mirabolanti e collezioni di Ferrari no problem Se volete venire a dire che fate l'elemosina davanti alla chiesa ok mi dispiace molto Però Che c'entra?? non ho capito niente , io appartengo alla fascia media , e mi possono permettere oggetti di fascia media . E mi piace vedere persone che tengono in alto il mercato , prendendo il meglio che la produzione hi end permette . Quindi ?
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Adesso, Antoniotrevi ha scritto: prendendo il meglio che la produzione hi end permette Non c'entra nulla con il mio punto di sopra Se vuoi rispondere rispondi sul punto altrimenti pazienza
Antoniotrevi Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Non c'entra nulla con il mio punto di sopra Se vuoi rispondere rispondi sul punto altrimenti pazienza Non è facile capirti.... cosa vorresti dire ? Da te per esempio ho appresso , che un buon modo di spendere i soldi nell'analogico , e prendersi un gira transrotor , con braccio rega o sme .
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Inutile pescare tra i sinonimi all'infinito, la tua idea si è ben capita e non ha fondamento alcuno, parliamo delle stesse cose in modo differente, se si volesse farlo all'unisono, tra italiani, forse non basterebbe dedicare una sezione ad ogni iscritto... Le sezioni dedicate a marchi specializzati hanno un loro perché ma qui non parliamo di un solo marchio. Tra l'altro chi è che parla di dac e ampli di 30 anni fa ed oltre che starebbero bene più in sezione vintage che altrove ? Così, tanto per... La vedo diversamente, pazienza. Io mi romperei a parlare o cercare di spiegare il perché del percome a qualcuno che non recepisce. Diventa uno sterile monologo ma non per colpa di chi vorrebbe spiegare ma di chi non recepisce per i più disparati motivi. È come seminare nel deserto. in altre parole se io sono esperto di orologi e sto su un forum di orologi, non mi metterei a spiegare le varie complicazioni a qualcuno che dice che tanto lo Swatch segna lo stesso l’ora e costa un centesimo del prezzo. preferirei confrontarmi con chi capisce il mio linguaggio e parliamo la stessa lingua. Poi ripeto, sono punti di vista e va bene così. 3 2
ilmisuratore Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Rolex o Swatch ?????? L'hifi appartiene al medesimo mondo degli orologi Chi segue la linea del lusso e chi segue la linea della prestazione...che sarebbe l'ora fornita dall'orologio Entrambi hanno le proprie ragioni, e non bisogna condannare nessuno Seguendo la linea della prestazione chi compra un Rolex non va a dire in giro che segna l'ora piu precisa...non ha qualità superiori, ma soltanto un estetica accattivante e il lusso di potersi alzare anche le maniche della camicia e mostrarlo in pubblico con tanto di fierezza
rlc Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @ilmisuratore ridurre tutta la differenza a soltanto “un’estetica accattivante” la dice lunga sulla tua conoscenza dell’orologeria 2
Moderatori paolosances Inviato 20 Agosto Moderatori Inviato 20 Agosto Letti gli ultimi interventi,è di palese evidenza che il thread è virato sul personale/capacità redditizia/" missione per conto di Dio" come i Blues Brothers ci hanno lasciato ad imperituro insegnamento. 2
Messaggi raccomandati