Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Agosto Moderatori Inviato 12 Agosto @what ci conto, faremo grande festa.
ediate Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Settantenne? Grazie per avermi buttato giù una 15ina di anni Ah, figurati! Se vuoi, te ne butto giù anche 30!!!! 1
andpi65 Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto Il 11/08/2025 at 09:13, oscilloscopio ha scritto: ne ho fatto prendere uno ad un amico forumer che ne è pienamente soddisfatto. Che sarei io . Di Teac ho avuto la V770, tre testine, doppio capstan ed un ottimo compromesso costo /qualità. Venduta quando è entrata l' Aiwa Excelia 009, che sonicamente è davvero ottima, ma se ci devi metter le mani son dolori di portafoglio ( due pinch roller seri , non cinesate in plastica, rischi di pagarli oggi un 100 euro, poi li devi fare installare). Poi siccome il degrado di una piastra è dovuto al tempo ma anche al mancato utilizzo visto e considerato che da un bel pò la usavo molto sporadicamente ho venduto anche l'Excelia e mi son preso la Yamaka KX-393 che , capiamoci, non è a livello di ascolto un'Excelia ( non lo è neppure a livello di meccanica) ma per lo sfizio di poter risentire di tanto in tanto i vecchi nastri che ho registrato in passato devo dire che va molto bene, molto più del costo a cui la si trova oggi sul mercato dell'usato. P.S: @Mcroby per un 30inaio di cassette che hai in casa io per risentirle non ci metterei grosse cifre per acquistare un deck, pensa che lo ho fatto io che di cassette registrate (alcune anche live di concerti presi direttamente dal mixer del fonico in sala) ne avrò un 3/400...
Messaggi raccomandati