Paolo 62 Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Un processo dà delle garanzie nel senso che si è innocenti fino a prova contraria ma si deve tener sempre conto del fatto che si ha a che fare con bambini o ragazzini. Se le famiglie insegnano a rubare quello fanno. 1
Muddy the Waters Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 41 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Non raccontiamo fandonie, ci sono persone che non vogliono essere incluse, e che non fanno nulla per essere inclusi. Si auto segregano. Ma certo, essere poveri ed emarginati è un sogno di tanti
Paolo 62 Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Per tanti poveri ed emarginati il lavoro onesto è un sogno da realizzare. 1
appecundria Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 58 minuti fa, audio2 ha scritto: come mai li confiscano e va bene ma per altre cose no. Ma non confiscano beni a casaccio, dai. Non siamo mica in Palestina 1
indifd Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 3 ore fa, Dufay ha scritto: ho pensato saranno i soliti Valdostani. La bellissima IMHO architettura di Tresigallo pare che abbia influenzato il tuo modo di pensare L'imprinting nei primi anni di età è fortissimo e lascia segni per tutta la vita
speaktome74 Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: In India non lo so ma da noi Poi ci sono le macchinette dei rampolli della buona borghesia. Complimenti a questo scoglione per il buon esempio
Gaetanoalberto Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 1 ora fa, audio2 ha scritto: sull' età una cosa dico: uscire di sera e tornare dopo mezzanotte l' ho potuto fare solo dopo i 18; prima dei 18 c'erano gli orari e le distanze, tipo braccialetto esplosivo come nel film, mia madre che si aggirava in giro con la pila. spiegazione di mio padre sui permessi : perchè di si e muto mia madre: da maggiorenne farai quello che vorrai ( evitiamo il resto ) mia nonna che abitava sotto casa: i genitori hanno sempre ragione anche se sei maggiorenne ma vivi acora con loro ( e così fu, infatti verso i 22 me ne andai ). Un po' ne avevo il sospetto ma a vederlo raccontato capisco tante cose. Noi di csx si andava prevalentemente a femmine, la sera a casa tardi, in famiglia ci viziavano continuamente e lo stereo a 14 anni. La prima auto rubata a 18 anni però. 1
UpTo11 Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Noi di csx si andava prevalentemente a femmine, la sera a casa tardi, in famiglia ci viziavano continuamente e lo stereo a 14 anni. Solo quelli che non finivano mangiati. 2
LeoCleo Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Tra l'altro ritenerli imputabili a cosa porterebbe? Sbatterli dentro una decina d'anni. Io butterei anche la chiave.
LeoCleo Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto 2 ore fa, appecundria ha scritto: ma esistono strumenti appositi. Si è visto: tutti spariti. A me questo buonismo e questa totale impunità hanno proprio stufato.
otaner Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Sbatterli dentro una decina d'anni. Io butterei anche la chiave. Ma anche un colpo direttamente alla nuca.....
LeoCleo Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto 30 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Complimenti a questo scoglione per il buon esempio Una stupidata, oltretutto si vede anche la targa… Ma stupidata compiuta in una zona industriale, in tre minuti di video passa una sola automobile, di fianco c’è un adulto, percorrono 100 metri, a 55 km/h quindi pure nei limiti.. Direi molto meno grave che sfrecciare da soli in città su un mezzo rubato.
otaner Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Si è visto: tutti spariti sono tornati.
otellox Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Ole' il gioco e fatto.e ' cosi semplice che mi chiedo perche' nessuno ci abbia mai pensato. via le chiavi e poi non gli diamo piu neanche da mangiare cosi non raggiungono neamche la decina d'anni. ma non si puo ragionare cosi nel 2026 e scriverlo su un forum di alta fedelta frequentato solo da benestanti. a volte mi vergogno a leggere certi ragionamenti alla marchese del grillo. 1
LeoCleo Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto @otaner La cosa mi lascerebbe indifferente. Ma siamo OT. Restando IT, se non ricordo male, proprio in Inghilterra, dopo quel mostruoso delitto, legiferarono per abbassare la soglia a 10 anni. Sarei felice se questo Governo si muovesse nella medesima direzione, ma fino ad ora, su tutto, si sta dimostrando molliccio e fifone. 1 1 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 13 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto Botte e colpi alla nuca a bambini, riprendetevi che state rendendo questo forum infrequentabile. 7
Messaggi raccomandati