Vai al contenuto
Melius Club

Immagini dei documenti del check-in rubate e vendute online

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, solitario ha scritto:

@briandinazareth possono chiedere dei prestiti on line, per esempio e non penso sia simpatico

Quindi tu pensi che qualcuno possa prestare soldi ad uno sconosciuto solo disponendo di un documento di identità ?

@eduardo giriamo la questione da un altro punto di vista: tu pensi che chi paga per avere questi dati faccia semplicemente collezione? Oppure chi passa le giornate a cercare di fregare il prossimo non riesca a sfruttarli, questi dati? Oppure che tutti gli esercizi commerciali siano ligi alle regole e scrupolosi nei controlli? 

Alberto 

24 minuti fa, albrt ha scritto:

@eduardo giriamo la questione da un altro punto di vista: tu pensi che chi paga per avere questi dati faccia semplicemente collezione? Oppure chi passa le giornate a cercare di fregare il prossimo non riesca a sfruttarli, questi dati? Oppure che tutti gli esercizi commerciali siano ligi alle regole e scrupolosi nei controlli? 

Alberto 

Certo che no, ovvio.

Ma io ho risposto solo a chi parlava di prestiti on line

1 ora fa, solitario ha scritto:

@eduardo fino a non molto tempo fa potevi accedere a piccoli prestiti, qualche migliaio di euro, facendo tutto on line, se ora è cambiato , non lo so.

Intendevo dire che non credo ti concedano un prestito solo sulla base di un documento di identità.

Se non disponi di garanzie documentate col cavolo che ti danno soldi 

• Thanks 1

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro