BLACKCIRCLE Inviato 18 Agosto 2025 Autore Inviato 18 Agosto 2025 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: purtroppo quello del tuo non lo conosco e non è detto sia uguale.... una foto di un lifter dei miei bracci che necessitava di ingrassaggio la posso anche allegare ma non è detto che arrivare a disassemblare il tuo prima dal braccio poi scomporlo per lavorarci sul tavolo sia uguale. Mi sà che me lo tengo così.😵💫
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Agosto 2025 Moderatori Inviato 18 Agosto 2025 2 minuti fa, BLACKCIRCLE ha scritto: Mi sà che me lo tengo così. osa osa
fischio Inviato 18 Agosto 2025 Inviato 18 Agosto 2025 @BLACKCIRCLE Non puoi portarlo da Audiosilente? A me ha sistemato uno Sme 3009 II
long playing Inviato 18 Agosto 2025 Inviato 18 Agosto 2025 @BLACKCIRCLE 10 ore fa, BLACKCIRCLE ha scritto: Il mio è un tecnoarm modificato da Audiosilente. E fattelo sistemare da Audiosilente allora... 1
BLACKCIRCLE Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo Il 18/08/2025 at 18:05, fischio ha scritto: @BLACKCIRCLE Non puoi portarlo da Audiosilente? A me ha sistemato uno Sme 3009 II Sono un pò troppo lontano.
Messaggi raccomandati