fischio Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Per caso il "coso" nero, quello che si preme per mettere in funzione l' ambaradan, deve stare, sempre, fermo? Perchè il mio si muove, ruota...e non ricordo se invece prima stesse fisso. Il coso nero ruota per trovare la posizione corretta rispetto al braccio.
Discopersempre2 Inviato 20 Agosto Autore Inviato 20 Agosto @fischio Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità; stamani, tra l' altro, ho notato che il gruppo dove risiede l' appoggi braccio si muove, mentre penso debba essere fermo. Non vorrei che il "tutto" fosse partito da lì; spostandosi è andato a toccare/ starare il tutto 🤔. P.S.: Non è che, tante volte, abiti all' isola d' Elba 🤞?
fischio Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: P.S.: Non è che, tante volte, abiti all' isola d' Elba 🤞? Ai confini del regno dove le caprette ti fanno ciao…. 1
Discopersempre2 Inviato 20 Agosto Autore Inviato 20 Agosto 1 ora fa, fischio ha scritto: Ai confini del regno dove le caprette ti fanno ciao…. C' ho provato. Almeno stai al fresco. Invece delle caprette c' abbiamo i cinghiali che devastano ogni cosa.
Messaggi raccomandati