Vai al contenuto
Melius Club

Il taser uccide ancora

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

Vabbè, cerchiamo di restare in topic, su

Non hai risposto. Attendo le fonti.

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Nella maggioranza dei paesi europei non credo che gli atti di aggressione e resistenza nei confronti delle forze di polizia vengano penalmente tollerati/ignorati come in Italia. Mi riesce proprio difficile crederlo!

ma non è vero che questo accada in italia diversamente dagli altri paesi. 
da dove prendi queste idee così distanti dalla realtà?

questa vulgata che vorrebbe che da noi non ci siano leggi severe e pure poca criminalità, non trova riscontro nella realtà.

widemediaphotography
Inviato

E’ singolare che qui per alcuni il principio di autoresponsabilità debba valere solo per il cittadino che rispetta le regole, ma si dissolve di fronte al delinquente che le infrange. Direi piuttosto Tipico...

Ieri esortavano i cittadini irreprensibili ad accettare, con senso civico, gli eventuali  "danni collaterali" del trattamento sanitario… oggi qui si prodigano in deprecazioni per il rischio, del tutto autoinflitto, a cui si espone chi commette coscientemente  un reato punibile fino a cinque anni di reclusione.

La coerenza, solita sconosciuta...:classic_wink:

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
4 ore fa, Dufay ha scritto:

Sono pericolosi pure quelli .

Se esistesse qualcosa di perfetto che non fa male a nessuno e che ferma tutti sarebbe già stato adottato..

Si potrebbe provare con la visione di una puntata del pittore Bob Ross si calmerebbe di sicuro ma ci sarebbe il pericolo di catalessi irreversibile. 

Acciderba a te:classic_angry:! Ora vado in garage, prendo le spatole dello stucco, la mestolina (quella a punta) e mi do' alla pittura....sembra facile:classic_dry:.

D' ora in poi, per voi, sarò Discopersempre novello De Chirico.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, campaz ha scritto:

Intanto dall'inizio dell'anno sono morte cinque persone per l'uso del taser e cinque ragazzi delle forze dell'ordine, oltre (con tutta probabilità) a non addormentarsi sereni la sera, devono giustificare il proprio comportamento davanti a un giudice.

Io manco l'avrei preso, si sapeva già.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

non è vero che questo accada in italia diversamente dagli altri paesi

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

dai fatti, le informazioni sono disponibili senza troppa difficoltà. doveva essere uno dei grandi vantaggi del web

jackreacher
Inviato
2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

In Italia il delinquente più comune e numericamente più presente e’ l’evasore fiscale.

Questi chi li ama?

Solo gli egoisti cioè se stessi....

Supertramp
Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ciò non è possibile, in quanto la responsabilità penale è sempre personale. 

E infatti ho detto "io".

Le leggi sono spesso accondiscendenti coi criminali.

Nel caso citato dovrebbe come minimo configurarsi un "procurato reato" (sulla falsa riga del "procurato allarme").

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Un grande amore mi sembra

No assolutamente, non fai la fattura? Zaaaac un bel colpo col taser, vedrai che guariscono tutti.

Inviato
8 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

No assolutamente, non fai la fattura? Zaaaac un bel colpo col taser, vedrai che guariscono tutti.

A parte che tutti quelli che non la fanno sono d'accordo con chi la dovrebbe ricevere ed anzi spesso sono questi ad insistere per risparmiare qualcosa, come vedi qualcuno li ama, non è detto che chi evade una volta beccato vada via di testa e metta a rischio la vita sua o quella degli altri. Non è il delinquere che scatena una reazione ma il comportamento quando vieni pizzicato. 

extermination
Inviato
14 minuti fa, grisulea ha scritto:

parte che tutti quelli che non la fanno sono d'accordo con chi la dovrebbe ricevere ed anzi spesso sono questi ad insistere per risparmiare qualcosa

Non ho sempre voglia di litigare al ristorante quando pago sulla base del pre conto o simili e poi col caxxo che mi fanno lo scontrino fiscale.

Inviato

io non capisco le genti che litigano al risto: non ti piace, non torni, spargi la parola,  poi il posto chiude.

io comunque un pensierino a dare il taser in dotazione ai camerieri lo farei anche.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

dai fatti, le informazioni sono disponibili senza troppa difficoltà. doveva essere uno dei grandi vantaggi del web

Ottima risposta, me la segno e la uso quando mi chiedono le fonti delle mie affermazioni.😁

Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

Questo è il tuo pensiero, o hai dati da pubblicare a sostegno della tua tesi, perché io penso che sia solo un’argomentazione inventata della destra italiana. 

Il mio pensiero deriva "dai fatti, le informazioni sono disponibili senza troppa difficoltà. doveva essere uno dei grandi vantaggi del web" (cit.)

• Haha 1
Inviato
Adesso, Fabfab ha scritto:

Il mio pensiero deriva "dai fatti, le informazioni sono disponibili senza troppa difficoltà. doveva essere uno dei grandi vantaggi del web" (cit.)

Non te la cavi così, con me! 😄

Inviato
8 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Spray al peperoncino, proiettili non letali di gomma, manganello, pistola se armati. Se c'è un problema di salute mentale penso che le persone più competenti siano gli psichiatri.

E Certo!  Ma soprattutto dimentichi  @Paolo 62 che chi è colpito da un taser cade al suolo e quindi sarebbe necessario e opportuno  che le FF OO predisponessero nel caso dell'uso di taser  appositi materassini gonfiabili ,da posizionare  alla bisogna, per  evitargli  danni durante la caduta! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34