briandinazareth Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, wow ha scritto: Vallo a spiegare ai micromaga de noantri, depositari della virilità e della femminità etrusca eppure romana e patagna, che non se ne può più der finocchiume wokke e lasciate stare i bambini. che poi molti di questi sono come il famoso ministro ungherese o haider, oppure popolano le strade in cerca di qualche superaccessoriata... mai fidarsi di questi...
wow Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sarebbe una genialata! Troppo contorta ...
ascoltoebasta Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sarebbe una genialata! Proprio per questa ragione non credo l'abbia fatto di proposito.....
iBan69 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @Gaetanoalberto e dove sta la gaffe o la genialità? Riconosciamole la cultura leghista, che merita, questo basta e avanza, a giustificarla.
LeoCleo Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Immagino la tua grande conoscenza della materia Posso essere etero, bisex, gay, andare a trans, darlo, prenderlo, un po’ è un po’, ma in tutti i casi sono e restano affari privati e personali. Tanto semplice come concetto…
LeoCleo Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: un buon terapeuta aiuta a superare le ossessioni Non vedo dove sta l’ossessione a specificare il significato di una bandiera, di un simbolo. A parte che c’è pure scritto PACE… ma evidentemente non era chiaro.
briandinazareth Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ma evidentemente non era chiaro. io rispondevo alla seconda parte del tuo discorso, vabbè discorso... poi nel tuo caso pace sembra più un acronimo tipo: Putin Amore Cacca Europa 1
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Posso essere etero, bisex, gay, andare a trans, darlo, prenderlo, un po’ è un po’, ma in tutti i casi sono e restano affari privati e personali. Tanto semplice come concetto… A parte i penēs tuoi che non sono non sono di mio interessa. Quale è la differenza tra i due arcobaleni?
LeoCleo Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Quale è la differenza tra i due arcobaleni? Guarda questi due pomodori: sono uguali. Il primo lo affetto e ci faccio una caprese, il secondo te lo tiro in faccia. Ohibò, forse non è l’oggetto in sé o il simbolo, ma l’uso o il significato che gli attribuisco. Quindi ripeto: la barbiera arcobaleno per me è solo e solamente il simbolo della pace. Poi può essere usata dalla comunità LGBT+(a-b)^2, dal Ku Klux Klan, diventare il simbolo del PD, della NATO o dell’Esselunga, non mi interessa: per me significa solo PACE.
garmax1 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: faccio una caprese, Ottima la caprese!
garmax1 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: me significa solo PACE. Ma tu non sei per la pace, dai! Non ci credi neanche tu
iBan69 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa A proposito della Ceccardi … https://video.corriere.it/politica/scintille-tra-ceccardi-e-bonelli-a-coffee-break-hamas-usa-i-bimbi-come-scudi-mediatici-e-il-deputato-avs-sono-stati-uccisi-dalle-bombe-di-israele-non-dalla-propaganda-/f95cbad3-0cf9-4841-bea4-57eada498xlk
appecundria Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa Il 02/09/2025 at 15:40, appecundria ha scritto: Praticamente era tutto falso. Il video-verità del tredicenne picchiato da un papà: ci siamo bevuti la favola dei buoni e dei cattivi (e ci è piaciuto) - il Napolista https://www.ilnapolista.it/2025/09/il-video-verita-del-tredicenne-picchiato-da-un-papa-ci-siamo-bevuti-la-favola-dei-buoni-e-dei-cattivi-e-ci-e-piaciuto/
LeoCleo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, garmax1 ha scritto: a tu non sei per la pace, dai! Non ci credi neanche Perché?! Non litigo nemmeno qui nel virtuale: chi mi aggredisce o insulta finisce tra gli utenti ignorati. Sono un esempio di non violenza.
Moderatori paolosances Inviato 3 ore fa Moderatori Inviato 3 ore fa 25 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non litigo nemmeno qui nel virtuale "Il secondo te lo tiro in faccia "...
Messaggi raccomandati