permar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 13 ore fa, briandinazareth ha scritto: che poi molti di questi sono come il famoso ministro ungherese o haider, oppure popolano le strade in cerca di qualche superaccessoriata... mai fidarsi di questi... Gasparri insegna
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 ore fa, paolosances ha scritto: Il secondo te lo tiro in faccia Ovviamente estrapolata dal post cambia di significato. Invece nella spiegazione tra differenza tra oggetto/simbolo e utilizzo diventa un esempio. Mah.
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 31 minuti fa, permar ha scritto: Quando ti nasce un figlio ti si aprono tutti i colori del mondo per la felicita ma se scopro che mio figlio da grande mi diventa…
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @permar la stupidaggine l’ha fatta l’assessora Pd al Sociale del Comune di Padova: io disapprovo e ci rido sopra. Oggi Faletti verrebbe censurato in nome della libertà. 1
iBan69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: 1 ora fa, permar ha scritto: ma se scopro che mio figlio da grande mi diventa… Sei veramente un uomo di una pochezza assoluta.
permar Inviato 17 minuti fa Inviato 17 minuti fa 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: la stupidaggine l’ha fatta l’assessora Pd al Sociale del Comune di Padova: io disapprovo e ci rido sopra. Oggi Faletti verrebbe censurato in nome della libertà. Spero che sia solo una battuta, se e' il tuo vero pensiero ti ha ben risposto @iBan69
Messaggi raccomandati