Vai al contenuto
Melius Club

“Oggi finalmente viene ristabilita la legalità. Il governo ha una linea chiara: tolleranza zero verso le occupazioni abusive”

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Libertà di cosa? Di occupare abusivamente una proprietà altrui? Di farsi le canne o altro indisturbati? Di allenarsi per farsi trovare pronti per le manifestazioni "pacifiche"? Fondamentalmente fare che c...o gli pare?

Se è questo il tuo concetto di libertà, hai ragione, mi risulta proprio complesso (anzi impossibile) comprendere!

Te l'ho detto  che non capivi. Non puoi.

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

credo nulla. Voleva essere sulla fiducia un onore delle armi per il centro sociale sgombrato. 

Tu da giovane che spazi frequentavi? L’oratorio di don bosco?

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

Dai🤣, scherzi a parte, cosa ha prodotto il leonka?

Soprattutto antifascismo, per questo dà fastidio.

appecundria
Inviato

Milano non è mai stata una vera metropoli occidentale. È un ottimo posto per guadagnare e per spendere, una Busto Arsizio più grande e con più soldi.

Il Leoncavallo era un sottile filo che la teneva comunque legata a Parigi, Londra, Napoli, Barcellona, Madrid, Monaco e Berlino. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Tanta cultura e tanta arte,  al leoncavallo sono passati e ci sono cresciuti registi, scrittori , artisti di vario tipo,  musicisti...

mentre in canonica o all'oratorio il nulla.....

Roberto M
Inviato
20 ore fa, wow ha scritto:

la proprietà demaniale non sia più debole di quella privata, anzi. 

Forse non mi sono spiegato bene.

Io il palazzo di Casapound lo sgombrerei domattina.

Ti ho solo fatto notare che secondo la Salis, cioè AvS che l’ha fatta eleggere, okkupare un immobile demaniale “per dare un tetto a chi non ce l’ha” si può e si deve.

Quanto ad Adinolfi, e’ il solito sport.

Si cerca il medico novax che scrive contro i vaccini, l’ebreo contro Israele e, immancabilmente, personaggi con grande ego sul viale del tramonto, come questo ex giocatore di poker fondatore di un partito “contro l’aborto” che non ha avuto tanto successo.

Oscar Giannino l’hanno intervistato ?

Roberto M
Inviato
9 ore fa, wow ha scritto:

non riesco a seguirti in questa reductio ad Hamas

In realtà mi sono limitato a dire che, oltre che sulla politica della casa (dove secondo i compagni “okkupare” e’ spesso e volentieri legittimo e doveroso), ci sono molti più punti di contatto tra Casapound e la SX che tra Casapound e la Meloni.

Ad esempio la Meloni e’ atlantista, alleata degli USA ed il suo governo persegue una politica liberale.

E, a differenza della sinistra radicale e di Casapound  non si sognerebbe mai di definire Netanyahu un “criminale”, ne’ tantomeno addirittura evocare “bombardamenti” contro Israele, come ha fatto Fratojanni in parlamento.

Ma qui finisce perché altrimenti andiamo OT.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ad esempio la Meloni e’ atlantista, alleata degli USA ed il suo governo persegue una politica liberale

Piu' che atlantista e' lo scendiletto di trump e ne ricalca la sua visione politica che e' antiliberale, ma per te fasullo radicale resta difficile capire il significato della parola Democrazia

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Tu da giovane che spazi frequentavi? L’oratorio di don bosco?

Ma va, sempre stato anticlericale. Leo cavallo pochissimo, andavo in Conchetta e anche al Garigliano. Praticamente bar gestiti in nero, dove era possibile bere una birra a prezzo calmierato e farsi una tromba senza la paura di un faro che si accende e ti punta. Appena ho avuto due soldi in più in tasca li ho mollati. Vista la fauna, andrebbero gestiti dall’ENPA. 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Milano non è mai stata una vera metropoli occidentale. È un ottimo posto per guadagnare e per spendere, una Busto Arsizio più grande e con più soldi.

Applausi.

7 ore fa, appecundria ha scritto:

Il Leoncavallo era un sottile filo che la teneva comunque legata a Parigi, Londra, Napoli, Barcellona, Madrid, Monaco e Berlino. 

Fischi

Inviato

Quando si parla di profondità delle argomentazioni … 

Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Quando si parla di profondità delle argomentazioni … 

Applausi e fischi 

Inviato

Ronzate come mosche affamate attorno ad ogni parola che scrivo. Vi piace eh?! Buongustai. 

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ronzate come mosche

Sulla mer-da … intendevi dire? 🤔

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ad esempio la Meloni e’ atlantista, alleata degli USA ed il suo governo persegue una politica liberale.

Politica liberale:classic_biggrin: ma mi faccia il favore....

Comunque, come visto nella c sede più importante di fdi, sono accomunati dai sieg heil, l'ammirazione per i cittadini modello membro e fioravanti,  il culto della fiamma di Mussolini ecc.

Cose molto più importanti delle contingenze ;)

E non sgomberano casapound non a caso

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ed il suo governo persegue una politica liberale.

Non poteva dire fascista e allora ha usato un sinonimo … per lui. 

briandinazareth
Inviato

"La posizione del governo è quella più ragionevole: non ci devono essere spazi di illegalità e incubatori di violenza. È un ragionamento che vale per tutti, naturalmente. Se la domanda specifica è ‘bisogna sgomberare CasaPound?’, la risposta specifica è ‘nella misura in cui CasaPound si allinea a dei criteri di legalità’, no”.

spersanti276
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

"La posizione del governo è quella più ragionevole: non ci devono essere spazi di illegalità e incubatori di violenza. È un ragionamento che vale per tutti, naturalmente. Se la domanda specifica è ‘bisogna sgomberare CasaPound?’, la risposta specifica è ‘nella misura in cui CasaPound si allinea a dei criteri di legalità’, no”.

Supercazzola con infosfera di Basettoni

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti