Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto Pero’ questo Sala sempre all’oscuro di tutto: sfratti, grattacieli… Tutto a sua insaputa 2 2
Fabfab Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 ore fa, andpi65 ha scritto: Si può, per piacerino, avere un link dove leggere sta notizia che pare? i fatti, le informazioni sono disponibili senza troppa difficoltà. doveva essere uno dei grandi vantaggi del web (cit.)😂
Fabfab Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 31 minuti fa, codex ha scritto: Ne consegue che le parti erano perfettamente a conoscenza che l'accesso sarebbe stato effettuato oggi.. Tranne il sindaco Sala, poverino 😂😂😂
garmax1 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 45 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma che si faceva in codesto leoncavallo di concreto? Nella misura in cui, cioe’, qualche spinello, a zazzere come stavano messi? Io al leoncavallo ho assistito forse al più bel concerto non di musica classica e opera. Daniele Sepe e la sua band per la presentazione del loro disco del 94 Also sprach Berluskastra. Poi anche una contro prima della scala con interventi su Wagner e il nazismo 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Agosto Autore Moderatori Inviato 21 Agosto 48 minuti fa, analogico_09 ha scritto: BEST-GROOVEVisto che hai cambiato il titolo Mi spiace ma non ho cambiato proprio nulla e non ho idea di chi sia stato in mia assenza quindi non sparate sul pianista.....beoncavallo mi andava più che bene.
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: Mi spiace ma non ho cambiato proprio nulla e non ho idea di chi sia stato in mia assenza quindi non sparate sul pianista.....beoncavallo mi andava più che bene. Evvabene, però a te ti sparo figurativamente solo perchè ti stai distraendo e suonando al piano qualche nota stonata... 1
mozarteum Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Poi anche una contro prima della scala con interventi su Wagner e il nazismo Immagino senza mai avere ascoltato un’opera di Wagner. Tutto teorico. vabbe’ il dibbbattitismo che tanto piace alla gente che non piace 2
Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 21 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto insomma bisogna che ce ne facciamo una ragione.Icentri sociali di sinistra vanno tutti chiusi perche non possiamo permettere alle nuove generazioni di incontrare i vecchi padri che possono infondere idee malsane non coerenti con la modernita verso la quale stiamo andando incontro. dobbiamo invece incoraggiare la riunine di masse tatuate e beventi birra e qualcosa altro che cosi hanno la mente veramente aperta ad accogliere queste nuove idee cultutalmente all'avanguardia frutto del volere degli italiani dopo le ultime votazioni. volete ancora che venga insegnato la lingua agli stranieri che vengano organizzate lezioni pomeridiane per permettere ai genitori di continuare a lavorare senza lasciare i figli per strada? ma queste sono idee e fatti da medioevo il progresso spazzera via tutte queste velleita. cosi le italiche persone potranno andare su facebook a far vedere i detretani e le tette delle moglie e compagne e fidanzate. questo e il vero progresso che ci creera' un popolo degno di rappresentarci in ogni parte del globo. amen 3 1
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Also sprach Berluskastra. ... era da non perdere! 1
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 49 minuti fa, audio2 ha scritto: la proprietà dello stabile è pubblica di pubblici li ne sono passati tanti e diversi Perché ripetere stupide giustificazioni governative di cui neanche tu sei convinto ? Che significa che è pubblico? A maggior ragione dovrebbe essere sgomberato e gli occupanti fascisti messi sotto processo. Altrimenti questi decreti sicurezza a cosa servono? Governo di buffoni.
Fabfab Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto "È scattata a sorpresa nella mattina di oggi, 21 agosto, l’esecuzione dello sfratto dello storico centro sociale Leoncavallo di via Watteau nel quartiere di Greco. Uno sgombero atteso dal 2003 su richiesta della proprietà, ma mai eseguito inoltre vent’anni è rinviato per oltre 130 volte." Ma di cosa stiamo cianciando? 1
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ questo Sala sempre all’oscuro di .... grattacieli… Eppure mi pare vedere dal TG che sia un uomo abbastanza alto di statura...
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 21 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 22 minuti fa, Supertramp ha scritto: Vai!!!! 😲 . Orbene, nel lontano 1972 al secondo giorno di ISEF, c'era la nostra prima lezione di nuoto alla meravigliosa piscina del Foro Italico. Ambienti grandi, storici che mettono ancora soggezione. Il prof M#####i (un fascistone nostalgico) ci accoglie con aria di sufficienza (eravamo semplici matricole, anche se atleti di livello) e con un gesto vago ci ordina: "Cambiarsi subito, avete cinque minuti!". E se ne va in vasca. Nell'atrio ci sono due scale di marmo enormi (l'architettura razionalista sembra sempre rivolgersi a superuomini alti tre metri...): una scende, l'altra sale. Spensieratamente prendiamo quella che sale e ci troviamo in questo ambiente spettacolare. . Brusio di meraviglia: " 'mazza che spogliatoio fico che ci hanno dato!" Ci cambiamo ed in ciabatte ed accappatoio facciamo il percorso inverso, scendiamo questa volta per la rampa che va verso il piano vasca (quella sarebbe stata la via giusta...), il prof fa un rapido appello toppando la pronuncia di alcuni cognomi di greci e friulani e ci fa entrare in acqua per valutare il nostro livello iniziale come nuotatori. Passano dieci minuti e si vede arrivare rosso in volto, un custode che si rivolge al prof facendo ampi gesti verso il piano superiore. Dalla vasca non si capiscono le parole, c'è troppo rumore ed eco di sciabordio, ma pare cosa grave. Il prof sbianca, spalanca gli occhi, e comincia ad urlare con voce di bronzo: "Disgraziatiii, cosa avete fattooo!" Ci eravamo cambiati nella storica palestra personale del Duce, una specie di sancta sanctorum, mettendo tutto in disordine: borse e calzini ovunque; qualcuno aveva lasciato la tuta in braccio alla statua in bronzo... Inutile dire che per la nostra sezione il nuoto si trasformò in un vero incubo. E' accaduto davvero anche se pare un film di Verdone. Faticosi molto, ma formidabili quegli anni. 2 1
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, wow ha scritto: A maggior ragione dovrebbe essere sgomberato e gli occupanti fascisti messi sotto processo. Altrimenti questi decreti sicurezza a cosa servono? Governo di buffoni. Ogni tanto ci imbecchiamo quando non siamo del tutto d'accordo, ma 'sto giro hai fatto centro pienop anche per quanto riguarda i decreti sicurezza fuffa su cui ho detto poco fa... Ricordiamo pure quelle riunioni di giovani di FDI nelle loro sedi mi pare nelle quali furono registrate delle frasi indicentemente apologetiche... la Meloni in primis liquidò la cosa con "bambinate", riassumendo. Non c'entra con gli sfratti bensì nella linea di principi generale del doppio peso e misura. Al leoncavalli tutti sporchi brutti e cattivi.., in altre parrocchie vicine : giulive gazzarate di gagliard(ett)i giovanotti...
jedi Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @wow Non solo buffoni, ma incapaci e falsi come una moneta da tre centesimi Basta vedere che al posto di Barbero ,uno storico specializzato nel medioevo ,mettono quella m...da umana di Sechi. Ma azzo centra con la storia?. E li andiamo nel medioevo culturale
iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 7 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ci eravamo cambiati nella storica palestra personale del Duce, una specie di sancta sanctorum, mettendo tutto in disordine: borse e calzini ovunque; qualcuno aveva lasciato la tuta in braccio alla statua in bronzo... E vabbè, il Duce non poteva più lamentarsi … 😄 1
spersanti276 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 9 minuti fa, jedi ha scritto: @wow Non solo buffoni, ma incapaci e falsi come una moneta da tre centesimi Basta vedere che al posto di Barbero ,uno storico specializzato nel medioevo ,mettono quella m...da umana di Sechi. Ma azzo centra con la storia?. E li andiamo nel medioevo culturale Barbero: la mia passione, quando parla smetto ogni attività e ascolto. C'è sempre da imparare molto, e che capacità di comunicare! Con un prof così non salti MAI un giorno di scuola. 1
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 minuti fa, spersanti276 ha scritto: E' accaduto davvero anche se pare un film di Verdone Stupendo racconto, meglio di una sceneggiatora di Risi o Monicelli. La facci del prof. "tremacua" mi sembra di vederlo sbiancato in volto. 18 minuti fa, spersanti276 ha scritto: eravamo semplici matricole, anche se atleti di livello. ... (l'architettura razionalista sembra sempre rivolgersi a superuomini alti tre metri...) Vero, tutto è enorme, imperiale, ancorchè spesso bello. 9 minuti fa, spersanti276 ha scritto: qualcuno aveva lasciato la tuta in braccio alla statua in bronzo... Una volta si era con amici a fotografare il foro italico, mi accorsi che ai piedi di una una statua che controllava l'ingresso piscina, indubbiamente magnifica oltre che megalomane, qualcuno aveva appoggiato un casco per moto.., eh.., non c'è più il rispetto di una volta... ma nessuno si accorse del sacrilegio e scattai una foto... 1
Messaggi raccomandati