mozarteum Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Ad esempio, dire Meloni pescivendola espone il forum a rischi? O fare allusioni sulla carriera politica di alcune donne al tempo di Berlusconi sarebbe consentito? C’e’ un limite scivoloso che si chiama “cloroformio”. Secondo me, piu’ liberta’ c’e’ e’ meglio e’. Per i personaggi pubblici ancora maggiore, per i privati deve valere il principio del consenso. Ad esempio, d’ora in poi daro’ del borsellato solo a chi me lo chiede esplicitamente
JohnLee Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Il 21/08/2025 at 17:40, Dufay ha scritto: Vi racconto questa vera: Anni fa apprezzavo un femmina (non dico donna perché io queste cose non le dico) ma era contesa da un altro che alla fine prevalse ..... Il tipo però era ed è molto woke il suo regista preferito è Ferzan Ozpetek figuriamoci ... .... ecco perchè i woke ti stanno sui marònes 1
wow Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 21 ore fa, appecundria ha scritto: cuckold Questa fa il pari con woke
Panurge Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 2 ore fa, JohnLee ha scritto: ecco perchè i woke ti stanno sui marònes Un po' come audio 2 con i comunisti.
piergiorgio Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 4 ore fa, mozarteum ha scritto: dire Meloni pescivendola espone il forum a rischi? A quanto pare no, visto che lo si legge quotidianamente e non e' mai successo nulla.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 31 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto Prova prova prova 1-2-3 Prova... Meloni pescivendola 2 3
maximo Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Ci credo ben poco che certe foto siano state fatte ad insaputa delle "vittime"
Fabfab Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Il 31/08/2025 at 17:58, Velvet ha scritto: Prova prova prova 1-2-3 Prova... Meloni pescivendola Visto? Mica sei stato bannato? E tra l'altro sei addirittura ancora vivo!😁 7 minuti fa, maximo ha scritto: Ci credo ben poco che certe foto siano state fatte ad insaputa delle "vittime" Non ho visto le foto ma poco importa: il problema non è la consapevolezza di farsi fotografare dal partner ma la pubblicazione/diffusione delle stesse all'insaputa del partner
audio2 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre la famosa insaputa, tipo la casa vista fronte colosseo. 1
maximo Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: Visto? Mica sei stato bannato? E tra l'altro sei addirittura ancora vivo!😁 Non ho visto le foto ma poco importa: il problema non è la consapevolezza di farsi fotografare dal partner ma la pubblicazione/diffusione delle stesse all'insaputa del partner Neanche io ho visto le foto, ma forse devo spiegarmi meglio: i social sono stracolmi di foto e video di povere dementi di ogni età e ceto sociale che amano esibirsi
audio2 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre io su fb ho scoperto cosa sono i gruppi, sono iscritto solo ad uno: sei di.... se.... utilissimo per avere tutti gli aggiornamenti su problemi, lavori in corso ecc ecc bene, detto questo qualche gentil pulzella si esibiva pure li, genti locali col viso e le semi grazie in bella evidenza. diciamo che duravano anche poco perchè una volta al giorno gli amministratori facevano pulizia. comunque solo per rendersi conto del livello attuale del marchettamento, sia pure solo virtuale, perchè non ci crederete mica che tutto ciò sia solo a fini diciamo puramente ricreativi.
Martin Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 40 minuti fa, audio2 ha scritto: qualche gentil pulzella si esibiva pure li, genti locali col viso e le semi grazie in bella evidenza. Che vergogna ! P.S. A titolo puramente informativo il gruppo "sei di..." è riferito a Lonigo ? Sarego ? Brendola ? Montecchio ?... )
criMan Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Il 29/08/2025 at 15:38, iBan69 ha scritto: Perché il caso «Phica.eu» non so' se avete riportato che e' stato individuato il pappone del sito in questione. Taglieggiava le vittime chiedendo soldi per rimuovere foto e video dal forum. Che bisness , ora e' pubblico nome e cognome dal pappone che amministrava il sito. Inutile dire che gli piove mezza addosso da ogni pizzo.
Messaggi raccomandati