Vai al contenuto
Melius Club

«Mia Moglie», il gruppo facebook dove uomini postavano foto intime delle partner.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma … non avete notato anche voi che i maschilisti del forum sono improvvisamente spariti? 🤔 

Voria minga che … 😂

neroacustico
Inviato

dopo lo sdoganamento di Mister B, il porcaio si è insinuato nella mentalità della gente (tutti) e poi con internet il guardonismo è al top. comodi, da casa, seduti davanti al monitor ...

Inviato
37 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma … non avete notato anche voi che i maschilisti del forum sono improvvisamente spariti? 🤔 

Voria minga che … 😂

Tranquillo , sono solo alla ricerca spasmodica sul dark-web di siti alternativi a quelli che frequentavano e che gli hanno appena chiuso !:classic_laugh: Dovessero mai rischiare di perdere il vizio...

Inviato

Arrestato @Admin di phica.net, un trentunenne catanese che si faceva chiamare "Il Re del Sud" negli ambienti cuckold in cui era piuttosto noto.

• Melius 1
  • Confused 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

cuckold

E così ho imparato un'altra cosa. Grazie Melius!

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

E così ho imparato un'altra cosa. Grazie Melius!

La battuta è bella, ma non ci crede nessuno.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

ma non ci crede nessuno.

Giuro, old si ma cuck sempre stato difficile 

Inviato

Domanda: leggo che il sito dei presunti ricattatori esiste dal 2005 (archeologia web praticamente), ha 10 milioni di post, 800.000 iscritti, una quantità di immagini e video da far invidia alla Library of Congress...

E la Polizia Postale che ha fatto finora?

Inviato

@Velvet probabilmente, prima mancavano le denunce e non c’erano gli strumenti per andare a bloccarli. Vent’anni, nel web, sono un’eternità. 

Inviato

Denunce ce ne sono state, anche in anni molto recenti, a quanto pare archiviate.

• Crea Nuovo...