Vai al contenuto
Melius Club

Se digitale deve essere, digitale sia, ma serio

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, jakob1965 ha scritto:

professionisti di allora dovevi provare a levargli le Hasselblad - se gliele toccavi ti spelavano vivo

E avevano ragione. 

Inviato
14 minuti fa, rpezzane ha scritto:

non ascoltava certo con le genelec.

E poi vi lamentate ...mah.

Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ma quella non era la Venere Callipigia? 

Ogni donna di questo pianeta.

Inviato
10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

La chiamata in causa di utenti (con senso sarcastico e offensivo)

Infatti quelle di @Mighty Quinn non sono per nulla sarcastiche e per nulla offensive vero ?

però quelle vanno bene perché ti fanno da spalla al tuo pensiero.

allora per chiuderla sarebbe bene scrivere solo se si ha qualcosa da dire e non tanto per alzare la caciara.

poi per quanto mi riguardo come già ti ho detto diverse volte io sono convinto delle tue abilità tecniche e professionalità in ciò che scrivi. Sono anche convinto che tu ci creda a differenza di altri. Il problema è che ti sei costruito un mondo tutto tuo, una specie di bolla, in cui sei ormai prigioniero e dalla quale non ti riesci a muoverti. Prova a ragionare mettendo da parte le misure e astraendoti dal tuo modo di ascoltare. Secondo me servirebbe a renderti meno intransigente.

buona serata

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

E poi vi lamentate ...mah.

Ti piacciono le Genelec? Se vuoi faccio un altro esempio…🤣🤣🤣🤣

io comunque non mi lamento affatto. Ascolto beato e leggo a volte sorridenti a volte

rattristandoni, ma sto benone.

saluti

ilmisuratore
Inviato
3 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Infatti quelle di @Mighty Quinn non sono per nulla sarcastiche e per nulla offensive vero ?

però quelle vanno bene perché ti fanno da spalla al tuo pensiero.

allora per chiuderla sarebbe bene scrivere solo se si ha qualcosa da dire e non tanto per alzare la caciara.

poi per quanto mi riguardo come già ti ho detto diverse volte io sono convinto delle tue abilità tecniche e professionalità in ciò che scrivi. Sono anche convinto che tu ci creda a differenza di altri. Il problema è che ti sei costruito un mondo tutto tuo, una specie di bolla, in cui sei ormai prigioniero e dalla quale non ti riesci a muoverti. Prova a ragionare mettendo da parte le misure e astraendoti dal tuo modo di ascoltare. Secondo me servirebbe a renderti meno intransigente.

buona serata

Parlo per ME, gli altri devono autogestirsi da soli (anche se attirati nella stessa ragnatela)

Vedete se potete resistere e passare avanti, qui e in altri 3D...vedrete che (forse) le cose miglioreranno, e sarei d'accordo su misure drastiche da parte della moderazione, chi sbaglia paga

Inviato
1 ora fa, PietroPDP ha scritto:

ma quando quei dacchetti che ti piacciono tanto essendo più asciutti ed esili e la fatica a lungo andare esce

Asciutti ed esili? Ma quando mai? Il 10 ad esempio lo trovo morbido e corposo rispetto a tutti quelli che ho provato. Puoi ascoltarlo ore. Semmai manca appena di quella aggressività che a volte è richiesta. L'opposto di quello che dici. Da me. 

1 ora fa, PietroPDP ha scritto:

Pure la naturalezza delle voci come la misuri?

Si misura tutto, basta sapere cosa guardare. Se un sistema ha misure generali eccellenti non può che essere attendibile. 

Inviato
17 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Ti piacciono le Genelec?

Non me ne può fregar de meno delle Genelec o  altro monitor. 

È che v'offendete se si critica questo o quello e poi finite per fare lo stesso.

Tutto qui.

• Melius 1
Inviato

Che palle che palle che palle

• Thanks 1
Inviato
56 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Ti piacciono le Genelec

Se ricordo bene a Lincetto piacevano, ma lui che vuoi che ne capisca :classic_biggrin:

zigirmato
Inviato
2 ore fa, Oscar ha scritto:

Ho guidato questa alla sua presentazione in Italia. Per me non esistono Ferrari. Divertimento puro.

All'epoca risalito sulla mia Subaru, sembrava rotta al confronto(e non era originale...)

79707-16x9-lg.jpg

È come passare dalla bicicletta al motorino, per un quattordicenne è una grande emozione, forse e senza forse  , quella del quattordicenne è un emozione più grande di quella di un adulto .

Che differenza passa tra un motorino e una Ferrari ?

La stessa cosa si può dire per un impianto hi fi , che differenza passa tra un impianto mega galattico e un impianto basico , dipende dalle emozioni che proviamo , forse e senza forse la migliore è sempre quella più divertente.😎

ildoria76
Inviato
45 minuti fa, senek65 ha scritto:
1 ora fa, rpezzane ha scritto:

Ti piacciono le Genelec?

Non me ne può fregar de meno delle Genelec o  altro monitor. 

È che v'offendete se si critica questo o quello e poi finite per fare lo stesso.

Tutto qui.

Dov'è l'offesa?

Inviato

@keres infatti quando ha scoperto dei monitor veri e seri, ha cambiato tutto... Anche idea.

Inviato
14 minuti fa, Oscar ha scritto:

infatti quando ha scoperto dei monitor veri e seri, ha cambiato tutto... Anche idea.

Alè!

Siamo alla frutta. 

Antoniotrevi
Inviato
22 minuti fa, Oscar ha scritto:

@keres infatti quando ha scoperto dei monitor veri e seri, ha cambiato tutto... Anche idea.

pubblicizza nei suoi canali , le scelte di Levorato . Come buon rapporto qualità prezzo , le elettroniche audiolab insieme alle wharfedale Linton 

PietroPDP
Inviato
46 minuti fa, keres ha scritto:

Se ricordo bene a Lincetto piacevano, ma lui che vuoi che ne capisca :classic_biggrin:

In alcuni video specifica pure che non li ha scelti perchè erano il meglio in assoluto, ma come in tutti i casi quando stai lavorando per un buon rapporto prezzo prestazioni, è stato totalmente onesto, perchè se avesse potuto o voluto spendere di più avrebbe preso altro, perchè bisogna avere anche un po' di coerenza e mi sembra che l'abbia avuta, cosa che a molti qui invece sfugge.

Per alcuni utenti appena un prodotto costa un po' di più di quello che ci si può permettere si dà del ricco spendaccione che non capisce nulla.

Mentre credo che siamo tutti consapevoli che si può vivere bene con una buona utilitaria, ma se uno viaggiasse su una Rolls la vita sarebbe più comoda, ma in Hi Fi appena si supera una certa soglia tutto il resto sono soldi buttati.

Se uno ha deciso che la spesa massima è 1000, tutto quello oltre è per impallinati, se fosse 5000 sarebbe uguale, anche chi spende fior di soldi, pure 100000 per dire, quando vede quello da 1 o 2 milioni diventa assurdo.

Si dovrebbe imparare a godere di quello che si ha senza pensare agli altri e adesso c'è la moda del tutto uguale, quindi inutile spendere di più, in realtà lo sanno bene tutti che dopo una certa soglia i costi diventano eccessivi e sicuramente il rapporto prezzo prestazioni va a farsi benedire, ma da li a dire che è tutto uguale ce ne passa.

• Melius 1