alexis Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto @one4seven avuto il lavry gold, molto valido… ma mi ha impressionato ben di più il leggendario Pacific Microsonic, ancora oggi ricercatissimi e stimati anche dagli appassionati del buon suono.. :-) e non ho scritto audiofili.. apposta. 1
ilmisuratore Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 22 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Devi accettare il fatto che il forumer il suo dac se lo tiene come io ti dico che il topping da me provato suona colorato rispetto ai miei 2 dac - ti devi saper fermare se no si rischi ti si prenda poco sul serio e sarebbe un gran peccato Non ho mai espresso dubbi sui dati soggettivi, tu pensa che se "da te" il Topping suona colorato ricopre forse l'1% di casi statistici visto che quasi tutta la gamma topping risulta neutra e senza alcun colore Si sta facendo intendere che abbia puntato un arma a Giuseppe per convincerlo di cambiare apparecchio ...in realtà ci siamo divertiti, abbiamo riscontrato le peculiarità per quel che riguarda la prova parziale che abbiamo svolto, del topping me ne può fregar de meno (che ho comprato soltanto per giocare e fare esperimenti) ma purchè non si vada oltre quanto oggettivamente sperimentato, che mi sembra ben comprensibile, senza ricevere stupidi sfottò e strumentalizzazioni della stessa prova che rimane memorabile e che se mi fosse stato concesso di ultimarla si sarebbe aggiunta pure la ciliegina sulla torta poichè sarebbe venuto a galla anche la causa che ha scaturito quel banalissimo "frizzantino" tanto amplificato e strumentalizzato da assumere il botto di un esplosione nucleare 1
rpezzane Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 ore fa, scroodge ha scritto: Secondo te. Secondo altri, no. Assolutamente sì. Secondo me come ho sempre detto e ribadito mille volte. La differenza è che io non pubblicizzo marchi altri in questo forum lo hanno fatto e non mi pare sia proprio moralmente corretto. Non è stato scritto RME ha un suono che fa per me ma è stato detto che è lo stato dell’arte. Cosa assai falsa se solo si facessero ascolti veri e non con i microfoni. Torno a dire che uno vale uno non è che se tu infili la parola misura nella frase vale di più. Non mi pare che il mondo audio sia cambiato con l’avvento di Rme. Di sicuro i mercatini si sono riempiti. Penso che quelli venduti in Italia vengano tutti da questo forum. Non mi pare un comportamento sano. Poi ci hanno riprovato con i cavi focal da car audio proponendoli come ammazzagiganti poi smsl adesso fa comodo spingere topping e domani sarà un altro. diciamo che lo trovo deplorevole. saluti 1
grisulea Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: e che se mi fosse stato concesso di ultimarla Ti dissi che non si sarebbe mai fatto. Il motivo ovvio. 1
Moderatori paolosances Inviato 27 Agosto Moderatori Inviato 27 Agosto 10 minuti fa, rpezzane ha scritto: adesso fa comodo spingere topping Cortesemente, restiamo in topic ed evitiamo polemiche delle quali facciamo più che volentieri a meno. 1
Questo è un messaggio popolare. grisulea Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 5 minuti fa, rpezzane ha scritto: Non è stato scritto RME ha un suono che fa per me ma è stato detto che è lo stato dell’arte. vale il contrario, qualcosa che non ti piace per quale motivo non potrebbe essere lo stato dell'arte? Perché lo dici tu? Non può essere il parere di chicchessia a definire un oggetto che risponde principalmente a caratteristiche tecniche definite e misurabili? A te non piace ad altri si. L'oggetto rimane quello che e' per le sue caratteristiche non per l'uno o l'altro parete. 3
Antoniotrevi Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, grisulea ha scritto: vale il contrario, qualcosa che non ti piace per quale motivo non potrebbe essere lo stato dell'arte? Perché lo dici tu? Non può essere il parere di chicchessia a definire un oggetto che risponde principalmente a caratteristiche tecniche definite e misurabili? A te non piace ad altri si. L'oggetto rimane quello che e' per le sue caratteristiche non per l'uno o l'altro parete. il pifferaio magico ha avuto successo su di te , hi end per tutti . 2
rpezzane Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 16 minuti fa, grisulea ha scritto: vale il contrario, qualcosa che non ti piace per quale motivo non potrebbe essere lo stato dell'arte? No lo stabilisci tu e gli altri della cricca esponendo i grafici. la verità che ahimè vi angoscia e che il prodotto allo stato dell’arte lo stabilisce il mercato. Ne io ne te pensa. Se era lo stato dell’arte lo avrebbero prezzato come tale e ne avrebbero venduti a vagonate. Comunque non penso sia utile continuare a parlarne. Vorrei evitare la bannatura. Grazie
grisulea Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: 29 minuti fa, grisulea ha scritto: il pifferaio magico ha avuto successo su di te , hi end per tutti . Che c'entra. All'inizio è stato descritto il confronto con altro oggetto, entrambi direi costosi, entrambi top, entrambi stato dell'arte. Uno è piaciuto meno anzi pare piaciuto poco. Per questo non è più stato dell'arte? Non mi riferisco ad rme parlo in generale. Poi applicalo anche ad rme. Anche se non ti piace può essere stato dell'arte.
ilmisuratore Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, rpezzane ha scritto: lo stabilisci tu e gli altri della cricca esponendo i grafici. Innanzitutto non esiste alcuna "cricca"...poi i grafici sono lo specchio della verità sulle reali ed oggettive caratteristiche dell'apparecchio I racconti per quanto condivisi rimangono un fatto puramente soggettivo e contestuale I tuoi racconti valgono quanto i miei e quelli degli altri, e in caso di disaccordo, si guarda il grafico per vedere dove pende piu la ragione Come accaduto in passato c'è gente che percepisce il copia-incolla del medesimo file e pretende ragione...ma se si osserva la comparazione del codice binario viene fuori che tale differenza è soltanto immaginaria
Moderatori paolosances Inviato 27 Agosto Moderatori Inviato 27 Agosto A titolo personale, non sarà un grafico a farmi scegliere ma il mio riscontro auditivo; riconosco pero',che un grafico possa dare una prima idea di cosa aspettarsi. Ed ancora, non sarà il prezzo di vendita a farmi piacere o meno un oggetto.
Moderatori paolosances Inviato 27 Agosto Moderatori Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non esiste alcuna "cricca".. Diplomaticamente possiamo definirle " correnti di pensiero", ma non negare che siano presenti. 1
Antoniotrevi Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: tuoi racconti valgono quanto i miei e quelli degli altri, e in caso di disaccordo, si guarda il grafico per vedere dove pende piu la ragione per cui un grafico mi deve dire se ho ragione o meno , nel piacermi un oggetto nelle sue prestazioni sonore ? La dittatura matematica. Ah me spiace che i grafici non mi paghino un mensile , visto che devono comandare almeno che mi lascino la soddisfazione di poter vivere in modo agiato .
rpezzane Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 18 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: I racconti per quanto condivisi rimangono un fatto puramente soggettivo e contestuale I tuoi racconti valgono quanto i miei e quelli degli altri, Infatti non sono io che pontifico e vomito verità assolute. La frase il dac a 100€ e il top è tua mica mia.
rpezzane Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 17 minuti fa, paolosances ha scritto: Diplomaticamente possiamo definirle " correnti di pensiero", ma non negare che siano presenti. Non solo sono presenti ma ci sono interventi sincronizzati che manco la squadra di nuoto. Pensano di prendere in giro gli altri ma i nomi sono sempre gli stessi. Il pattern di scrittura dei thread è quasi sempre il medesimo. Più che cricca direi una orchestra ben rodata. per questo vincono. Da quest’altra parte c’è una armata brancaleone. Noi navighiamo a vista come i Fenici.🤣🤣🤣🤣 1
alexis Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto Ecco un pro con gli attributi, purtroppo non sono riuscito ad accaparrarmelo, ma direi che ancor oggi darebbe filo da torcere ai pesi massimi della materia, pro o non high end. ( e non parlo delle trappolette portate sugli altari da soliti tre innominabili della cricca, ah non si può dire, ma della corrente di pensiero mi sembra pretenzioso, visto il calibro dei soggetti: Perché qui abbiamo un suono pieno potente trasparente spaziale e articolato come solo i migliori della categoria sanno fare, anche in impianti ultrasofisticati. incorporava pure la sfortunata codifica hdcd che pur funzionando bene non era riuscita a prendere piede, ma anche liscio, è una scheggia davvero. Prima o poi me lo prendo negli usa.
Moderatori paolosances Inviato 27 Agosto Moderatori Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, rpezzane ha scritto: Noi navighiamo a vista come i Fenici.🤣🤣🤣🤣 Chissà perché mi sovvengono Scilla e Cariddi!
grisulea Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 8 minuti fa, rpezzane ha scritto: per questo vincono. Non c'è nulla da vincere.
Messaggi raccomandati