grisulea Inviato Giovedì alle 16:16 Inviato Giovedì alle 16:16 6 ore fa, Vmorrison ha scritto: Come fa a suonare un impianto di tale prestigio in una stanza del genere? Inesperienza caro mio. Quello alla fine è un trattamento, la sala suona certamente meglio così che semivuota. Mai sentito una sala stipata di roba suonare male. Non significa che non si possa fare di meglio ma ce ne vuole. I report di chi ha ascoltato ne sono la conferma. 1
fabbe Inviato Giovedì alle 16:27 Inviato Giovedì alle 16:27 @davenrk Non confrontando direttamente con il proprio dac è impossibile capire qual è il valore aggiunto del Wadax.
Vmorrison Inviato Giovedì alle 16:31 Inviato Giovedì alle 16:31 14 minuti fa, grisulea ha scritto: Inesperienza caro mio. Forse sono abituato bene?
grisulea Inviato Giovedì alle 16:40 Inviato Giovedì alle 16:40 6 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Forse sono abituato bene? Può essere ma se non vai a sentirlo non puoi sapere.
Vmorrison Inviato Giovedì alle 16:46 Inviato Giovedì alle 16:46 8 minuti fa, grisulea ha scritto: Può essere ma se non vai a sentirlo non puoi sapere Chiaro questo, ho qualche perplessità, forse la foto inganna? la catasta di elettroniche mi sembra sia a 20 cm dai med/tw
Oscar Inviato Giovedì alle 17:20 Inviato Giovedì alle 17:20 1 ora fa, grisulea ha scritto: Inesperienza caro mio. Quello alla fine è un trattamento, la sala suona certamente meglio così che semivuota. Mai sentito una sala stipata di roba suonare male. Non significa che non si possa fare di meglio ma ce ne vuole. I report di chi ha ascoltato ne sono la conferma. La stanza non suona meglio con tutta quella roba dentro. Soprattutto diffusori che sono dei veri e propri risuonatori. 2
grisulea Inviato Giovedì alle 18:04 Inviato Giovedì alle 18:04 32 minuti fa, Oscar ha scritto: La stanza non suona meglio con tutta quella roba dentro. Soprattutto diffusori che sono dei veri e propri risuonatori. Esperienza diversa. Ho sempre sentito il contrario. 1
alexis Inviato Giovedì alle 20:35 Autore Inviato Giovedì alle 20:35 Comunque il wadax piace a tutti coloro che l’hanno ascoltato, e penso che sia una riprova sufficiente.. delle sue qualità :-)
bluenote Inviato Giovedì alle 21:21 Inviato Giovedì alle 21:21 47 minuti fa, alexis ha scritto: Comunque il wadax piace a tutti coloro che l’hanno ascoltato, e penso che sia una riprova sufficiente.. delle sue qualità :-) Con quello che costa però, ci mancava che suonasse pure male. Conosco la sala di ascolto, perché Audioplus sta a due passi da me, e mi chiedo come un audiofilo attento possa esprimere un giudizio esaustivo in quella baraonda. 1
senek65 Inviato Venerdì alle 06:21 Inviato Venerdì alle 06:21 9 ore fa, alexis ha scritto: che sia una riprova sufficiente.. delle sue qualità :-) Che non credo nessuno abbia messo in dubbio
alexis Inviato Venerdì alle 06:33 Autore Inviato Venerdì alle 06:33 @senek65 13 minuti fa, senek65 ha scritto: Che non credo nessuno abbia messo in dubbio Non dimenticare le truppe cammellate degli uguagliatori, li abbiamo visti all’opera, basta un dac da cento euro ad eguagliare qualsiasi wadax del creato. Ti sei perso purtroppo una buona parte del deplorevole spettacolo, ma rileggi il tred, è fin troppo divertente, se non fosse intimamente tragico, quanto se non più delle epiche gesta di fantozzi.. 1
alexis Inviato Venerdì alle 06:34 Autore Inviato Venerdì alle 06:34 9 ore fa, bluenote ha scritto: Conosco la sala di ascolto, perché Audioplus sta a due passi da me, e mi chiedo come un audiofilo attento possa esprimere un giudizio esaustivo in quella baraonda. Se già suona bene lí.. figurati quanto bene suoni in un ambiente curato..
davenrk Inviato Venerdì alle 06:40 Inviato Venerdì alle 06:40 A me sembra di aver usato parole chiare e precise, nel post principale e nei commenti successivi. Posso immaginare che un potenziale acquirente non si fermi all'ascolto in quelle condizioni, che, ripeto, per me sono comunque indicative della qualità dell'oggetto.
stefano_mbp Inviato Venerdì alle 06:44 Inviato Venerdì alle 06:44 1 minuto fa, davenrk ha scritto: A me sembra di aver usato parole chiare e precise, nel post principale e nei commenti successivi. Posso immaginare che un potenziale acquirente non si fermi all'ascolto in quelle condizioni, che, ripeto, per me sono comunque indicative della qualità dell'oggetto. Sarebbe stato interessante provare nelle medesime condizioni/impianto un altro streamer come Lumïn U2/U2 Mini, SOtM sMS200 o simile in quanto la prova fatta nulla dice sulla qualità rispetto a …. 1
davenrk Inviato Venerdì alle 06:45 Inviato Venerdì alle 06:45 14 ore fa, Vmorrison ha scritto: forse la foto inganna? la catasta di elettroniche mi sembra sia a 20 cm dai med/tw la catasta a sinistra è molto vicina, a memoria però è po' più di 20 cm, rimane comunque molto vicino dal med/tw verso il muro posteriore centrale c'era invece diverso spazio (più di 1 mt) fino al mobile con le elettroniche (spazio che ha contribuito alla sensazione di profondità) e anche posteriormente al mobile, in alto
davenrk Inviato Venerdì alle 06:53 Inviato Venerdì alle 06:53 6 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Sarebbe stato interessante provare nelle medesime condizioni/impianto un altro streamer come Lumïn U2/U2 Mini, SOtM sMS200 o simile in quanto la prova fatta nulla dice sulla qualità rispetto a …. Non ascolto via streaming e non mi interessava, ho ascoltato miei cd in pratica Nei post iniziali Ulmerino ha fatto invece il confronto con il lettore cd Soulution
rpezzane Inviato Venerdì alle 07:03 Inviato Venerdì alle 07:03 10 ore fa, alexis ha scritto: Comunque il wadax piace a tutti coloro che l’hanno ascoltato, e penso che sia una riprova sufficiente.. delle sue qualità :-) Be! però potrebbe anche essere suggestione di massa...Anche una increspatura nello spazio-tempo. Non ci hai pensato ? Sicuro che suoni meglio di RME ? La giurisprudenza dice il contrario.....Ahhh 42 minuti fa, senek65 ha scritto: Che non credo nessuno abbia messo in dubbio Forse non leggi con attenzione.
Messaggi raccomandati