Vai al contenuto
Melius Club

Salvini e il tram... incidente! (diplomatico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@mom Fantastica!!!!!

Oltre che un sorriso, non posso che concordare col felpa. Quanto all’incidente diplomatico, la Francia dovrebbe avere il buon gusto di tacere.

Inviato

Riprendiamoci Nizza, Savoia e Corsica fatal, perdio!

anzi: parbleu!

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mentre la numero uno propone l'estensione dell'articolo 5 all'Ucraina (= terza guerra mondiale subito) il numero due smentisce tutto e con parole da bimbominkia attacca la prima potenza militare alleata.

Poi ci lamentiamo se Meloni ai vertici la mettono a cucinare la carbonara.

Un governo di alto profilo, tutti i giorni una conferma.

Inviato

@appecundria ed infatti per me a questo giro la Meloni ha detto una ca22ata, Salvini ironicamente ci ha messo una pezza. Non so te, io per il fronte ucraino non parto. Il massimo del rischio che posso correre, per il 2025, sono i 450 km di domani sul Milano-Lecce in prima classe. È già una prova di coraggio. 

appecundria
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Salvini ironicamente ci ha messo una pezza.

Sarebbe preferibile che il numero due del governo eviti il cabaret, però è una mia opinione.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Siete troppo severi: Salvini esprime i sentimenti del suo popo.

• Haha 1
Inviato

Senza polemica: nell'apposito thread, sarei curioso di sapere, in alternativa alla bielorussizzazione dell'Ucraina, come questa potrebbe essere garantita dal pericolo di essere nuovamente invasa dai russi, perché a parte i gigabyte di fesserie su cani che abbaiano, trattati di Minsk, Budapest, Istanbul, guerre puniche, congresso di Vienna e altre amenità, pro o contro, il focus del discorso, dalla pacifica invasione della Crimea, è questo.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sei pure un no-km? 

Forse è Lecco 

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sei pure un no-km? 

Sono un no mezzo pubblico.

Ma a sto giro mi è impossibile scendere in auto, non ho trovato un posto coperto dove lasciarla una settimana. 

Inviato

@wow 450 km son quasi dall'entrata in Puglia al Salento, non finisce più, mercoledì mi è venuta quasi l'orchite

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sei pure un no-km? 

Un kilometropiattista dici?

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sarebbe preferibile che il numero due del governo eviti il cabaret, però è una mia opinione.

Pienamente d'accordo ma l'espressione di quel pallone gonfiato di Macron sarà stata impagabile! 😜

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili