Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

vogliano Thiago Silva

E’ andato al Porto . Ha 41 anni ma sicuramente è meglio di Dewinter che già dal nome si doveva capire che tanto forte non poteva essere … 😀

Inviato

@Renato Bovello ben vi sta, a voi ed alla Juve che prendete i giocatori anche se non vi servono solo per non farli andare all' Inter :classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Ho sentito su radio sportiva che pare vogliano Thiago Silva, ma è lo stesso che giocava 15 anni fa ?

Gioca più o meno dagli anni '70.

Prima o poi raggiungerà la nazionale.

Ha i numeri giusti per farcela.

Inviato

Altro che difesa, se non prendiamo qualcuno che  inventa qualcosa sulla trequarti, dobbiamo pregare che non si fa male Lautaro...

Inviato

gli interisti (o almeno molti di questi) si lamentano di Lautaro, ma le partite le risolve sempre lui...

Tenetevelo stretto 

Inviato

@Renato Bovello

No io invece vedevo un Atalanta non troppo convinta, detto che samarzic ha sbagliato un rigore...

( e noi segnato con un loro assist ).

Inviato
8 ore fa, lampo65 ha scritto:

@Renato Bovello

No io invece vedevo un Atalanta non troppo convinta, detto che samarzic ha sbagliato un rigore...

( e noi segnato con un loro assist ).

Sarebbe stato un Classico Inter, avrebbero segnato nell'unico tiro in porta fino a quel momento. A sto giro è andata bene, vittoria meritata e importantissima

Inviato
9 ore fa, lampo65 ha scritto:

detto che samarzic ha sbagliato un rigore...

Beh perché "l'ottimo" lautaro no ? 

È stato pure premiato come man of the match...

Inviato
9 ore fa, maverick ha scritto:

gli interisti (o almeno molti di questi) si lamentano di Lautaro, ma le partite le risolve sempre lui...

Tranne gli scontri diretti...

Inviato

@piergiorgio

Però fa tante altre cose. In questo momento sorregge la squadra, fa reparto. Poi lo sappiamo, è discontinuo soprattutto dopo i viaggi in nazionale e potrebbe guadagnare un po di meno.

Io venderei Barella 😀

Inviato
54 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@piergiorgio

Io venderei Barella 😀

Il problema è che per un Diouf e un Luigi Enrico ti chiedono 25mln, per Barella che vale 3 volte tanto te ne danno 30. Dovremmo prendere i dirigenti del Milan che sono stati capaci di vendere le loro scartine a peso d'oro. 

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Diouf

Un acquisto assurdo da qualunque punto di vista lo guardi...non si può nemmeno prestarlo adesso perché ha gia fatto 2 squadre

Inviato
12 ore fa, maverick ha scritto:

gli interisti (o almeno molti di questi) si lamentano di Lautaro

beh...ci vuol del coraggio a lamentarsi di un giocatore così

Inviato

Veramente io vedo solo gli avversari che dicono che gli interisti si lamentano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...