DiZZo Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio ve li ricordate Acerbi e Di Marco che esultarono in faccia al giocatore del Verona quando due anni fa sbagliò il rigore a tempo scaduto...fortunatamente non capitano più certe cose, c'è grande sportività in giro. 1
piergiorgio Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, maverick ha scritto: per pagare trenta quaranta milioni giocatori che ne valgono 3 ci vuole anche un bell'impegno. Vedila sotto questo punto di vista: la cosa positiva è che riuscite a venderli dopo un anno guadagnandoci pure... 11 ore fa, floyder ha scritto: ci faremo perdonare contro la Fiorentina Per quel poco che ho visto in TV pare sia in leggera ripresa
maverick Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Vedila sotto questo punto di vista: la cosa positiva è che riuscite a venderli dopo un anno guadagnandoci pure. inoltre abbiamo fatto il colpo dell'anno : rescisso il contratto con Origi 1
piergiorgio Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 6 ore fa, DiZZo ha scritto: ve li ricordate Acerbi e Di Marco che esultarono in faccia al giocatore del Verona quando due anni fa sbagliò il rigore a tempo scaduto...fortunatamente non capitano più certe cose, c'è grande sportività in giro. https://www.facebook.com/reel/26320774297523479 i primi 10 secondi
raf_04 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Che squallore! Che persone piccole! E questi sarebbero i campioni, gli esempi da seguire per i nostri figli, per i bambini che vedono questi "signori" come miti a cui ispirarsi? Dovrebbero solo vergognarsi, andrebbero squalificati! (e lo dico indipendentemente dalla maglia)
luimas Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Detto che sono da biasimare in assoluto , Acerbi e Di Marco a mio avviso fecero peggio , inoltre , questo rigore sempre a mio avviso , era regalato . 1
samana Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: primi 10 secondi Non ho capito cosa volesse ottenere. Colui che avrebbe poi calciato il rigore si sarebbe accorto facilmente del terreno rovinato. Non solo sleale ma anche idiota, il che e’ peggio a ben vedere. 9 minuti fa, luimas ha scritto: era regalato . E’ rigore dai.
luimas Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Non è rigore , Bartesaghi mette il piede a terra prima che l'altro lo colpisca . Milan-Genoa, la moviola di Marelli: “Il rigore non c’è”
piergiorgio Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 49 minuti fa, luimas ha scritto: Milan-Genoa, la moviola di Marelli: “Il rigore non c’è” Sono in 3 in tutto il globo ad affermarlo: Marelli, @DiZZo e @lampo65. Persino @Renato Bovello è convinto ci fosse rigore.
lampo65 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @piergiorgio Non l'ho visto😅 Esco dal lavoro e vado a casa a vederlo subito, prima di mangiare 😁 2
DiZZo Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Il 09/01/2026 at 18:37, luimas ha scritto: Detto che sono da biasimare in assoluto , Acerbi e Di Marco a mio avviso fecero peggio , inoltre , questo rigore sempre a mio avviso , era regalato . 🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂 Ma come puoi scrivere certe cose.
DiZZo Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Il 09/01/2026 at 18:47, samana ha scritto: Colui che avrebbe poi calciato il rigore si sarebbe accorto facilmente del terreno rovinato Era lì vicino, secondo me se la stava facendo sotto era terrorizzato dal tirare un rigore così importante a tempo scaduto.
DiZZo Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Il 09/01/2026 at 16:35, piergiorgio ha scritto: https://www.facebook.com/reel/26320774297523479 i primi 10 secondi Secondo me hanno fatto peggio sia Acerbi che Di Marco. 😂
Messaggi raccomandati