Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 13 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio Ho preso una decisione . Se giocano contemporaneamente Estupinian e Loftus Cheek io non guardo la partita . Ne tollero uno soltanto in campo . Non posso giocarmi il paradiso ad ogni partita …. 5
Jack Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Un ragazzino del 2009 entra ed al primo pallone toccato la mette in porta di testa. E Forse salva la roma a 15 dalla fine. E non si è scomposto nemmeno granché Il calcio è pazzesco
claudiofera Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 11 ore fa, Jack ha scritto: Un ragazzino del 2009 entra ed al primo pallone toccato la mette in porta di testa. Bravo,crescendo potrà insidiare il primato di quell'arbitro che- il 5 ottobre 2014- a Torino ne fece tre.... 1
maverick Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 14 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ho preso una decisione . Se giocano contemporaneamente Estupinian e Loftus Cheek io non guardo la partita Loftus Cheek un paio di anni fa non era poi nemmeno male..., poi si è rotto e si è perso. Certo che chi ha preso Estupinian andrebbe mandato al rogo e radiato dai ruoli del talent scout ...; di Brocchi nel campionato italiano ne sono arrivati tanti in questi anni, ma tra lui e Origi .. davvero abbiamo toccato il fondo. 1
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 21 minuti fa, maverick ha scritto: Loftus Cheek un paio di anni fa Ha fatto una sola grande partita contro il PSG . Per il resto, un vero disastro . Non ho ancora capito quale sia esattamente il suo ruolo . Lo scambio con Gatti lo farei al volo
piergiorgio Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 49 minuti fa, maverick ha scritto: ma tra lui e Origi .. davvero abbiamo toccato il fondo. Dai che vi siete risollevati con fullkrug 1
maverick Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dai che vi siete risollevati con fullkrug intanto si è già rotto ..., mi sa che sta prendendo l'anda di Chala ...
eduardo Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 ore fa, claravox ha scritto: @Napoli questo sembra cada di meno. Perché ha paura di farsi Malen
maverick Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: il mercato di gennaio è ancora aperto 😂 dici che ricompriamo Origi ?
argonath07 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 5 ore fa, maverick ha scritto: Loftus Cheek un paio di anni fa non era poi nemmeno male..., poi si è rotto e si è perso. Certo che chi ha preso Estupinian andrebbe mandato al rogo e radiato dai ruoli del talent scout ...; di Brocchi nel campionato italiano ne sono arrivati tanti in questi anni, ma tra lui e Origi .. davvero abbiamo toccato il fondo. C’è da dire che Origi al Milan lo portarono Maldini e Massara
regioweb Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio spero non me ne vorranno troppo gli amici partenopei se stasera sono particolarmente felice di quanto andato in scena al Maradona; conosco Filippo Rinaldi da quando stava nella culla e conosco i sacrifici che ha fatto tutta la sua famiglia per consentirgli di arrivare dove sta adesso.. un debutto da titolare in serie A al San Paolo con tanto di clean sheet e di coppetta MVP è una cosa da raccontare ai nipotini 😍 Bravo Fillo!!
Messaggi raccomandati