Mamo Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Se ci fanno giocare in parità numerica e recuperiamo qualche mezzo centravanti.......
Jack Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Ho visto solo distrattamente… Del Milan chi è già ammonito? Così mi regolo
keres Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @Jack Oggi con tutte le TV collegate fanno finta di starci attenti per ora, ma c'è sempre tempo.
argonath07 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Estupinian…. Hahahahahahahahahahab Dio é un guardone giocherellone…😂 Tre punti buoni per la CL
aldofranci Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Cmq ho visto poche partite dell'Inter quest'anno e sembra una squadra sempre più involuta oltre che mentalmente fragile. Solo perché ha un minimo di organico è là sopra. 1
keres Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Il fallo di Bastoni su Rabiot era da rosso diretto, ma il Var silente assente, poi sono stati capaci di ammonire Rabiot stesso per ancora una volta nulla. 1
aldofranci Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @keres Eddai non dire Kazzate e vivi con meno odio ste partite, sembra una questione di vita o di morte. Ringrazia piuttosto nel finale, perché quei rigorini con le regole attuali li danno
Jack Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo L’unico scontro diretto vinto lo hanno rubato. Giustizia è fatta. Grazie Mister 1 1
Mighty Quinn Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Insomma se marottalig non fregava la partita alla giuve a quest'ora il campionato chissà
piergiorgio Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Insomma se marottalig non fregava la partita alla giuve a quest'ora il campionato chissà Non sarebbe cambiato nulla, semplicemente non avrebbero fregato al contrario la partita di stasera.
keres Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: non dire Kazzate Ma lo hai rivisto il fallo di Bastoni su Rabiot? Seguivo la partita in inglese ed i commentatori pensavano che il Var sarebbe intervenuto per il rosso.
Messaggi raccomandati