Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ci fanno giocare in parità numerica e recuperiamo qualche mezzo centravanti.......

Inviato

Ho visto solo distrattamente… 

Del Milan chi è già ammonito? Così mi regolo 

Inviato

@Jack Oggi con tutte le TV collegate fanno finta di starci attenti per ora, ma c'è sempre tempo.

Inviato

vista a pezzi...partita bruttarella mi pare

argonath07
Inviato

Estupinian…. Hahahahahahahahahahab

Dio é un guardone giocherellone…😂

Tre punti buoni per la CL 

aldofranci
Inviato

Cmq ho visto poche partite dell'Inter quest'anno e sembra una squadra sempre più involuta oltre che mentalmente fragile.

Solo perché ha un minimo di organico è là sopra.

• Melius 1
Inviato

Il fallo di Bastoni su Rabiot era da rosso diretto, ma il Var silente assente, poi sono stati capaci di ammonire Rabiot stesso per ancora una volta nulla.

• Melius 1
fabiosound
Inviato

Nati dopo, nati male 

aldofranci
Inviato

@keres

Eddai non dire Kazzate e vivi con meno odio ste partite, sembra una questione di vita o di morte.

Ringrazia piuttosto nel finale, perché quei rigorini con le regole attuali li danno 

Inviato

L’unico scontro diretto vinto lo hanno rubato. Giustizia è fatta. Grazie Mister

2e32bfb3-cc2f-4103-bead-a48f2c1c684c.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
Mighty Quinn
Inviato

horto muso non perdona 

Mighty Quinn
Inviato

Insomma se marottalig non fregava la partita alla giuve a quest'ora il campionato chissà 

Inviato

Inter ingurdabile

piergiorgio
Inviato
3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Insomma se marottalig non fregava la partita alla giuve a quest'ora il campionato chissà 

Non sarebbe cambiato nulla, semplicemente non avrebbero fregato al contrario la partita di stasera.

Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

non dire Kazzate

Ma lo hai rivisto il fallo di Bastoni su Rabiot? Seguivo la partita in inglese ed i commentatori pensavano che il Var sarebbe intervenuto per il rosso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...