aldofranci Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @DiZZo Scrivi una paginetta di BASTONI È UNA FETECCHIA 92 volte lo devi scrivere. Anzi 93 perché ti brucia troppo. 1
DiZZo Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 1 minuto fa, antonew ha scritto: pubblicare lo screenshot dove mi dai del quaquaraquà in privato pensando di 'sbugiardarmi' è come Bastoni che festeggia dopo essersi tuffato: una figura meschina che capisci solo tu. Hai confermato che non sai discutere di calcio senza finire nel fango personale. Ti lascio volentieri alle tue diapositive e al tuo finto distacco, tu continua pure a fare l'archivista dei miei messaggi. Sei diventato il rumore di fondo della mia vittoria. Stacci e addio. ahahahah...ma quaquaraqua lo scritto qui nella chat, non in privato, genio! 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: @DiZZo Scrivi una paginetta di BASTONI È UNA FETECCHIA 92 volte lo devi scrivere. Anzi 93 perché ti brucia troppo. la mia caporetto, ci penso comunque
antonew Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo DiZZo, fai quasi tenerezza. visto che in un forum di hi-fi ma parli solo di sport, capirai quest’immagine evocativa; Hai presente quando un pugile continua a colpire l'aria convulsamente dopo che l'avversario è già sceso dal ring? Ecco, quel pugile sei tu. Io sono già oltre, a godermi i fatti della mia vita. Bye
Renato Bovello Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Vedo tanta acne giovanile sul forum . Beati voi … 😀 2
aldofranci Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @Renato Bovello Esatto, io siccome ultimamente scopo veramente troppo, vengo qua per disintossicarmi. 2
dec Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 33 minuti fa, aldofranci ha scritto: scopo veramente troppo Ogni problema ha una soluzione: 1
lampo65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 1 ora fa, DiZZo ha scritto: " marottaliggg, vi schifano, brutti cattivi, ora tutto è chiaro è caduta la ...fate ribrezzo 😅 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 10 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo io ho imparato cosa vuol dire ciuoto e sono felice. keres, se sta a scherzà eh. ps: dopo giargiana credo che entrerà fisso nel mio vocabolario ( per darsi un tono con i non acculturati ). 3
keres Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @audio2 scemo sei tu, al di là di questo ho solo postato quello che pensa Saviano di Marotta, di questo calcio in generale e della dirigenza nerazzurra. Del fatto che certi soggetti avrebbero dovuti essere puniti e non trattati a volemose bene. Non mi spiego poi come una dirigenza Figc possa essere confermata dopo due buchi ai mondiali consecutivi... forse saranno tre. Qualcosa non va. 1
lampo65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 13 minuti fa, audio2 ha scritto: ciuoto Io pensavo fosse un errore di battitura, ma non riuscivo a correggerlo 😁
lampo65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 2 minuti fa, keres ha scritto: scemo sei tu Keres, ma hai letto cosa ti ha scritto audio?
keres Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @lampo65 Un termine che significa stupido o scemo poi chissà perché nomina me dicendo di non offendermi, anche se per scherzo non ho piacere 😊 Ho travisato? Detto ciò Audio mi sta simpatico.
lampo65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @keres Nomina te perché il termine lo hai usato tu, o no? Se l'ha usato un altro, mi sbaglio anchio. Dubito che audio volesse offenderti comunque.
keres Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @lampo65 No ho googlato per capirlo, e se l'ho scritto io, penso di no, è per errore di battitura. Comunque il vero colpevole è un ciuoto di sicuro .
Messaggi raccomandati