Ulmerino Inviato Martedì alle 13:55 Inviato Martedì alle 13:55 @stefano_mbp innanzitutto ho messo la faccina e la parola CROSS in stampatello, proprio perché trovo il nome dell'auto molto strano. Nessuno ti ha citato o tirato in ballo, io giro dove mi pare, che ti piaccia o no. Per tua informazione mi chiamo Gianluca Camaioni, che fa rima con "non rompere i coxxioni " 😁
stefano_mbp Inviato Martedì alle 13:56 Inviato Martedì alle 13:56 2 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @stefano_mbp innanzitutto ho messo la faccina e la parola CROSS in stampatello, proprio perché trovo il nome dell'auto molto strano. Nessuno ti ha citato o tirato in ballo, io giro dove mi pare, che ti piaccia o no. Per tua informazione mi chiamo Gianluca Camaioni, che fa rima con "non rompere i coxxioni " 😁 Bravo!!!! Fa anche rima con rompicogl…. Sei una vera pena 2
beatleman Inviato Martedì alle 14:27 Inviato Martedì alle 14:27 L'ho provata due anni fà,ottima guida ma sui sedili posteriori una persona di altezza sopra 1,80 ci stà un pò sacrificata a mio modo di vedere.
mattia.ds Inviato Mercoledì alle 08:35 Inviato Mercoledì alle 08:35 Ho da due mesi una Yaris Hybrid, no cross, e sono molto soddisfatto. Al momento con uso misto faccio 34 con un litro! Consumo reale non indicato dal computer di bordo.
Jack Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Il 25/08/2025 at 11:50, wow ha scritto: Parliamone macchinino onesto e risparmioso (in città e zone limitrofe) se non hai garage. Semplice quanto inutile ansiolitico se invece il garage lo hai. Da te mi attendo atti lanciati incontro al futuro 😄
Messaggi raccomandati