Panurge Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 minuti fa, faber_57 ha scritto: spiritualità Un interessante caso , stamattina la pastorale diretta da Wand mi ha scatenato tempeste elettrochimiche 🤣 1
LUIGI64 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @faber_57 Spero solo che non ci costringano a giustificarci, o dare spiegazioni (tipo terzo grado con faretto puntato) sul perché uno decida di percorrere un sentiero/pratica spirituale, in quanto senza bollino CICAP garantito Rischiamo di fare la fine di quei poveri monaci tibetani con un groviglio di elettrodi attaccati alla testa 😎😂 😎😂
briandinazareth Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, faber_57 ha scritto: Sai, è un tema così ampio quello dello scientismo, che ci sta bene dentro pure l'audio. probabilmente l'hifi è uno degli esempi migliori dell'argomento, col vantaggio che qui lo conoscono quasi tutti!
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Si però non mi si venga a dire che la psicoacustica (che è noto a tutti di cosa si occupa) non è scienza!!
faber_57 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 6 minuti fa, extermination ha scritto: Si però non mi si venga a dire che la psicoacustica (che è noto a tutti di cosa si occupa) non è scienza!! Dovremmo invitare qualcuno di Fine Tuning e chiedergli che cosa pensa degli scientisti . Si ravviverebbe la discussione...
LUIGI64 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 11 minuti fa, faber_57 ha scritto: Si ravviverebbe la discussione... 🤭
gibraltar Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 7 ore fa, mom ha scritto: il problema principale che ci affligge in buona parte è l'ignoranza Io credo che il problema non sia solo l'ignoranza in quanto tale, ma ancor di più la troppo frequente non consapevolezza (o peggio, non ammissione) di essere ignoranti, con tutte le conseguenze che ne derivano.
gibraltar Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: l'idea che uno stradivari sia distinguibile e debba suonare più piacevole o meglio di un normale violino moderno, sappiamo in modo ormai equivocabile che non è vero. Davvero!? Ma così mi crolla un mito!
simpson Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 57 minuti fa, Panurge ha scritto: Un interessante caso , stamattina la pastorale diretta da Wand mi ha scatenato tempeste elettrochimiche 🤣 Magic Wand
simpson Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 59 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: @faber_57 Spero solo che non ci costringano a giustificarci, o dare spiegazioni (tipo terzo grado con faretto puntato) sul perché uno decida di percorrere un sentiero/pratica spirituale, in quanto senza bollino CICAP garantito Rischiamo di fare la fine di quei poveri monaci tibetani con un groviglio di elettrodi attaccati alla testa 😎😂 😎😂 Luigi, vedi nemici ovunque...
LUIGI64 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 minuti fa, simpson ha scritto: vedi nemici ovunque... Tranquillo, sono in cura Ma dubito che possa migliorare Confido nella vostra pazienza
LUIGI64 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 21 minuti fa, gibraltar ha scritto: peggio, non ammissione) di essere ignoranti, Ma sarebbe auspicabile anche di prendersi un po' meno sul serio Meno giudizi e più relax Comunque, mi dia del lei che è meglio 😁 1
Panurge Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @simpson ma se uno Stradivari è. Indistinguibile da un buon violino moderno un Ultradition da un Clos des Goisses?
simpson Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 12 minuti fa, Panurge ha scritto: @simpson ma se uno Stradivari è. Indistinguibile da un buon violino moderno un Ultradition da un Clos des Goisses? basta scambiare le etichette e vedi come cambiano i giudizi ;-) però, dai, siamo bravini, se ricordi la delusione per quel Egly Ouriet millesimato così così o quello Jacquesson mooolto deludente (con flavio che continuava ad assaggiarlo perchè non riusciva a crederci)
Panurge Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 minuto fa, simpson ha scritto: con flavio È la volta che è svenuto? 🤣
UpTo11 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si affianca anche il timore opposto che l'uomo si riduca ad una combinazione numerica. Mah, per lo più è un timore legato all'adolescenza. . 1
briandinazareth Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 10 minuti fa, simpson ha scritto: basta scambiare le etichette e vedi come cambiano i giudizi ;-) esistono una marea di esperimenti e brutti scherzi fatti così.. :)
mozarteum Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Nel prossimo simposio mascheriamo le etichette e vediamo come va la classifica delle preferenze delle bottiglie
Messaggi raccomandati