mozarteum Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Eccoci anche quest’anno a parlare dei nostri propositi. Quest’anno ho deciso di non averne cosi’ forse combinero’ qualcosa. Voi?
UpTo11 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Finire di sistemare il giardino, inclusa messa in opera di robottino tagliaerba. Settembre-ottobre diciamo.
LUIGI64 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Sto pensando seriamente di andare in pensione Vediamo se riesco a trovare una strategia/via giusta per poterci andare. In questi ultimi anni che mi sono rimasti, vorrei dedicarmi alle cose che realmente mi piacciono e mi fanno sentire bene Intanto ho ripreso il Tai Chi... 😁 1
garmax1 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Mi darò all'opera ma senza il bisogno di un digitale serio... 😉 1
iBan69 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Propositi settembrini: campare fino ad ottobre. Poi, mese per mese, si vedrà! 😄 1 1
mozarteum Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Intanto ho ripreso il Tai Chi... Azz’ cominciamo bene 1
Martin Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto A settembre mi sono imposto di riprendere i propositi settembrini dell'anno scorso per spostarli al settembre 2026. (A parte gli scherzi, a settembre dovrei iniziare e finire il corso on-line aziendale di 20 ore sulla procrastinazione che mi è stato assegnato nel 2002...) 2
Renato Bovello Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Vincerò l’oscar alberoniano della banalità : devo dimagrire 1
iBan69 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Vincerò l’oscar alberoniano della banalità : devo dimagrire Ma questo non è un proposito … è un miracolo, per me! 😄 1 1
mattia.ds Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Vorrei riprendere le mie micro attività fisiche, interrotte ad agosto. Ma la voglia è sotto ai tacchi...
analogico_09 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 22 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Mangerò i fichi Buonissimo il "filacciano" settembrino colto dall'albero alle cinque del mattino ancora fresco al naturale... Se ci metti la pizza ti porto con me nel paese di montagna dove crescono fichi dei quali non v'è da far risparmio per ottenerne gran guadagno... Spesso è nella semplicità delle neghette e gustose cose la svolta della felicità senza l'ansia del progetto.... Carpe diem.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Ippica 4
analogico_09 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 21 minuti fa, Martin ha scritto: corso on-line aziendale di 20 ore sulla procrastinazione che è sempre meglio di un corso sulla castrazione...
Martin Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 4 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ma la voglia è sotto ai tacchi... Direi quindi di cominciare dai piegamenti...
ar3461 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Dopo lavori di riverniciatura balconate ( non fatti da me capiamoci ...) ripulita e risistemazione stanza impianto , ferma/chiusa da giugno....temperature permettendo
Napoli Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Iscrivermi ad una palestra per la terza volta senza abbandonarla subito,seguire un corso di inglese.
briandinazareth Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto rifare alcune tracce vocali del disco di canzoni che aspetta di essere pubblicato da parecchio. poi ultimare mix e mastering. mi servono un po' di ore ma soprattutto la determinazione a non distrarmi. quindi potrebbe essere che se ne parli al settembre dopo :)
Messaggi raccomandati