analogico_09 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: rifare alcune tracce vocali del disco di canzoni che aspetta di essere pubblicato da parecchio. poi ultimare mix e mastering. Ma sei un cantautore, un discografico, un tecnico del suono.., non avevo percezioni che ti occupassi di queste cose...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Ce la fai per Sanremo? 5
briandinazareth Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Ma sei un cantautore, un discografico, un tecnico del suono.., non avevo percezioni che ti occupassi di queste cose... no, è solo per diletto :) faccio le mie cose e mi sono messo in testa di pubblicarle prima che sia tutto fatto con la ai... :) 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Ce la fai per Sanremo? mi prenderebbero a sassate 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Mah non credo. Cantano tutti oramai anche le navi, come achille lauro 4
analogico_09 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi prenderebbero a sassate GIusrto.., voi ggiovani non ricorderete che a san remo si cantava: se fai qusto ti tirano le pietre, se fai quest'altro ti tirano le sassate.. insomma signora mia a questo mondo come fai fai sbagli... 1
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Ho una Tac di controllo programmata per il 9 settembre - il buon proposito è che vada tutto bene. 10
regioweb Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto nell’ordine: campionati provinciali di tennis un paio di concerti sinfonici della sagra musicale malatestiana una settimana di vacanza in sicilia e nei ritagli di tempo dovrò anche lavorare un po’.. 😅
analogico_09 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: no, è solo per diletto :) faccio le mie cose e mi sono messo in testa di pubblicarle prima che sia tutto fatto con la ai... :) Ecco.., mi sembra un buon modo di dilettarsi in musica facendola, sei sul genere cantautoriale?
eccheqqua Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 19 minuti fa, extermination ha scritto: Ho una Tac di controllo in bocca al lupo. Per mio conto il proposito é prendermi qualche ora dopo il lavoro una volta a settimana e bermi qualche birra con gli amici. Non bisogna sgambettare sempre, non fa bene. 1
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Finire il campetto di petanca in memoria di Franz. 6
mom Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Cosa e’ la petanca Una specie di gioco di bocce un po' francese.
alexis Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 5 minuti fa, mom ha scritto: Una specie di gioco di bocce un po' francese. preferirei per me una statua equestre 1
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 19 minuti fa, alexis ha scritto: preferirei per me una statua equestre Sarebbe però solo da ammirare e non per fare giocare tutti. Franz avrebbe sicuramente preferito il campetto, modesto e tranquillo e sempre a disposizione di tutti ....come era lui. 😊 2 2
alexis Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @mom ehi si scherzava ovviamente.. è molto bello e delicato il tema del campetto. 1
Messaggi raccomandati