extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 15 minuti fa, Panurge ha scritto: Devo fare un bel po' di parcelle. Hai un buon DSO?
Guru Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Iniziare a prendere lezioni individuali di tennistavolo, sperando di raggiungere un livello decente.
Luca44 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 ore fa, mattia.ds ha scritto: Vorrei riprendere le mie micro attività fisiche, interrotte ad agosto. Ma la voglia è sotto ai tacchi... Mi associo ma se ne parlerà praticamente da ottobre, perché fare (quasi) oggi quello che puoi benissimo rimandare a domani ? ( Più il la anche meglio...) 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Intercettare le parcelle di @Panurge e falsificare l'Iban 3
maverick Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto migliorare l'acustica della mia sala d'ascolto (ci sto riuscendo , a volte basta poco .. e non si è mai finito di migliorare) e SOPRATTUTTO schivare i rompimarimboli che non ti consentono di avere il tempo per usufruirne ... E questa è la cosa più difficile ..
iBan69 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Fermare la guerra a Gaza entro il 10 settembre, quella in Ucraina entro il 20, e poi andare in palestra.
simpson Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Dopo 31 giorni di totale inattività, direi andare a lavorare
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Grazie a tutti per i Melius, espressione di vicinanza. 1
Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto @permar hai sbagliato nick allora: non permar ma perfung. Scusa la stronxata 3
mchiorri Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Cosa e’ la petanca è la cugina della maionca
permar Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: @permar hai sbagliato nick allora: non permar ma perfung. Scusa la stronxata mar sta per Mario, il mio nome, anche perche' amo la montagna
mchiorri Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 22 minuti fa, iBan69 ha scritto: Fermare la guerra a Gaza entro il 10 settembre, quella in Ucraina entro il 20, e poi andare in palestra. sei in modalità trumpiana?
mchiorri Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @permar si, si certo, volebo fare un gioco di parole... ma se ami la montagna un pò ci ho preso...
iBan69 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: sei in modalità trumpiana? Ma Trump, mica ci riesce … 😄
mchiorri Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Ma Trump, mica ci riesce … 😄 certo ma li azzi suoi però li fa bene...
iBan69 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: certo ma li azzi suoi però li fa bene... Benissimo …. col culus e il denaro, degli altri. 1
Messaggi raccomandati