Vai al contenuto
Melius Club

Propositi settembrini

Messaggi raccomandati

gibraltar
Inviato

Nessun proposito, come sempre (cfr. 3D sull'irrazionalismo) :classic_biggrin:

Inviato

Andando sul serio, vorrei risolvere un pò di problemini fisici che mi azzerano la mobilità.... sperem anche di risolvere gli altri, nonostante che io faccia ed esprima buoni propositi ogni mattino.

Sarà la sfiga che ben ci vede?:classic_laugh:

Inviato

@mozarteum prova però a fare un fioretto.... ti porterà bene senz'altro

Inviato

Continuare ad uscire in bici almeno una volta a settimana, ho ripreso dopo pasqua dopo aver mollato per un anno mezzo per via di un ginocchio malconcio , in maniera il prossimo anno di raggiungere il paese dei nonni in montagna dal mare ma soprattutto fare il blochaus sulla Maiella In estate mentre sono in ferie.

Inviato

Diventare un fotografo di fama mondiale, anzi galattica 

analogico_09
Inviato
3 ore fa, alexis ha scritto:

ehi si scherzava ovviamente.. è molto bello e delicato il tema del campetto.

Un campetto senza bocce e giocatori però diventa un monumento al campetto... :classic_wink:

Inviato

...forse paghero' tutte le bollette arretrate, amministratore e varie sanguisughe spillasoldi.

Sia chiaro , non e' un problema di vil danaro e' che mi piace e godo nel vedere le lingue di fuori finche' non arriva la pappa.

Poi in fin dei conti mancano solo 120 giorni alla fine dell' anno per prendermi ben 4 mesi di vacanza, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Pussa via :classic_biggrin:

Inviato

fare l'ultima chiusura/audit della 'carriera' e cominciare seriamente a pensare come organizzare la 'nuova vita'.

tante cose da lasciare indietro e tante cose da far partire da zero. 

Inviato
6 ore fa, Panurge ha scritto:

Ci sono dei tornei per anziani?

Il nostro gruppo va dagli 8 ai 72 anni. I più giovani e i più vecchi sono i più agguerriti:classic_laugh:

Inviato

Il mio proposito è arrivare al prossimo settembre

• Amministratori
Inviato
11 ore fa, UpTo11 ha scritto:

perché non incorpora più il video? @Admin

Il proprietario non ne consente la condivisione. 

• Thanks 1
piergiorgio
Inviato
14 ore fa, Panurge ha scritto:

Ci sono dei tornei per anziani?

A parte quelli 'chiusi' per le categorie giovanili, tutti i tornei e i campionati nazionali tengono conto della categoria acquisita o del punteggio individuale nella classifica nazionale senza alcun limite di età per parteciparvi; i campionati individuali master over 40 vanno per fasce d' età ma non esiste un limite superiore.

Maurjmusic
Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:

Iniziare a prendere lezioni individuali di tennistavolo, sperando di raggiungere un livello decente

Anche per me: riprendere a giocare in modo "serio"  e continuativo  per  tornare ad  un  ottimo livello di gioco.

P.S E' ovvio  che,  se tra sei  mesi,   il mio livello sarà  solo "buono"   la colpa  di tale insuccesso sarà da attribuire  "esclusivamente"  alla racchetta che mi ha  consigliato il fido   @piergiorgio  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

la colpa  di tale insuccesso sarà da attribuire  "esclusivamente"  alla racchetta che mi ha  consigliato il fido

Indubbiamente :classic_laugh: anche se so che ti ha consigliato una gran telaio. Io mi sono appena comprato un Butterfly Harimoto ALC :classic_sleep:

• Thanks 1
Inviato

"La racchetta è nulla senza il controllo." (semi-cit.)

• Crea Nuovo...