andpi65 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto https://www.governo.it/it/articolo/intervento-del-presidente-meloni-al-meeting-di-rimini-2025/29604 50 minuti a braccio , standing ovation iniziale. Opinioni e dibattito? ( mi sa che dura come un gatto in tangenziale qui sto thread) 2
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @andpi65Razionalità e Spiritualità - ai massimi livelli. Alle prossime elezioni ricordami di votarla!!!
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: standing ovation iniziale Meritatissima. Anche solo per il fatto di non essersi sottratta, con grande sprezzo del pericolo, ad una platea più ostile del leoncavallo. 5
audio2 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto infatti non fosse di fdi quasi quasi la voterei pure; la nostra tigrotta è troppo forte.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Personalmente non ho mai capito quali sono le ragioni per le quali i governi (e purtroppo qualche volta anche Figure Istituzionali più elevate) di un paese sedicente laico devono ad ogni fine estate prostrarsi al bacio delle sacre pantofole di una lobby confessional-affaristica. Vale ovviamente per tutti i governi, passati presenti e futuri. 11 2
simpson Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Io la trovo insopportabile, mi dá fastidio sentirla parlare e raramente sono d’accordo con quello che dice, però è evidente che non ci capisco niente perché non c’è dubbio che i risultati le stiano dando ragione. 1
Fabfab Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 22 minuti fa, andpi65 ha scritto: come un gatto in tangenziale OT on: Godibilissimo film che, anche se commedia, descrive il perfetto radical chic completamente distaccato dalla realtà. OT off!
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Minuto 6 e rotti: il campo che abbiamo scelto è il campo del reale- e immediatamente a seguire “ Noi dobbiamo amare le persone, è per loro che dobbiamo vivere e morire” .
audio2 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: il perfetto radical chic completamente distaccato dalla realtà qui si spiega il successo di meloni-chan e cioè il paragone con gli altri.
audio2 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 minuti fa, extermination ha scritto: amare le persone già il fatto che non abbia tirato fuori la solfa tutte e tutti donne e uomini ecc ecc vale il discorso
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 minuto fa, audio2 ha scritto: già il fatto che non abbia tirato fuori la solfa Non so dirti! Il mio alto indice di sopportazione mi ha fatto cedere attorno al 10 minuto!
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 16 minuti fa, extermination ha scritto: Razionalità e Spiritualità - ai massimi livelli. Puoi fare( e dire) di più, che tanto si sposta nulla qui .
audio2 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto il discorso manco l' ho ascoltato, tanto stringi stringi saranno sempre le solite fregnacce, riporto solo le mie impressioni sul quotato.
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Puoi fare( e dire) di più, Si però , non ti senti “un poco” preso per il cūlus?!
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 16 minuti fa, UpTo11 ha scritto: con grande sprezzo del pericolo, ad una platea più ostile del leoncavallo. Il meeting di Rimini non sarebbe proprio il lencavallo, ma se ti piace pensarlo (per consolarti) và bene.
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 6 minuti fa, extermination ha scritto: Si però , non ti senti “un poco” preso per il cūlus?! Minimamente, e sono sincero. Tocca sempre pesare le cose e dargli il peso che meritano! Ma se mi dici che secondo te invece dovrei viene di conseguenza chiederti: perchè dovrei?
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 28 minuti fa, Martin ha scritto: di un paese sedicente laico devono ad ogni fine estate prostrarsi al bacio delle sacre pantofole di una lobby confessional-affaristica. in effetti n'ombra e un cicchetto , nel baretto tra pensionati è tanta roba in più. 1
Messaggi raccomandati