Vai al contenuto
Melius Club

Io sostengo la Global Sumud Flotilla, e tu?

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quella che dici tu è una  delle cazzatelle

Beh, se lo dici tu allora...li dici tu!

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

vicepremier, poi, affonda il colpo: "Questi non sono scioperanti: sono delinquenti". Salvini

I fascisti dovrebbero iniziare a riflettere sulla loro arroganza. Evito di utilizzare questo termine di solito. Ma, adesso lo faccio consapevolmente: Salvini, il suo sodale e tutti coloro che deridono queste manifestazioni sono fascisti e arroganti. Dimostratemi che sbaglio.

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, wow ha scritto:

I fascisti dovrebbero iniziare a riflettere sulla loro arroganza 

See...ma quando mai, ne ho conosciuti parecchi anche a livello di amicizia, praticamente irrecuperabili e queste cose di cui si discute ne ho sentite a bizzeffe.

Pero' non sono tutti eguali, chi odia i negri, chi gli ebrei.

Una cosa pero' li accomuna: sono dei frustrati sociali e non sanno vivere, poveracci

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Aletto ha scritto:

...

Cerco lo scontro militare con Israele? No. Sono un guerrafondaio di destra? No.

... 

La questione è solo politica e capisco bene quanto sia difficile e rischioso. Ma ricordatevi che siamo italiani e che gli italiani se vogliono sono fra i migliori. Solo questo. E questa cosa, un minimo di orgoglio ad essere italiani non deve essere appannaggio della sola destra: si può sentirsi orgogliosi di essere italiani

Come non condividere il tuo post? Siamo d'accordo che sia solo una questione politica (sia l'atteggiamento del Governo, sia le manifestazioni in atto) mentre non prendo proprio in considerazione un eventuale scontro militare, non perché l'Italia sia inferiore o superiore a Israele ma perché proprio sarebbe un'opzione fuori da ogni logica (anche mia personale).

Ci sono sicure implicazioni economiche a determinate alcune scelte del governo, e su quest'aspetto purtroppo l'Italia è debole e ricattabile da taaaaanto tempo, purtroppo, dovendo scendere inevitabilmente a compromessi.

Piuttosto non capisco l'assioma "sono un guerrafondaio di destra?", anche perché, dopo la II guerra mondiale, l'unica volta che gli aerei italiani hanno bombardato è stato in Kosovo nel 1999 (mi pare), autorizzati dal governo di sinistra D'Alema (operazione NATO)

Inviato

@Fabfab Potrei anche essere d’accordo. Il punto è che, solitamente e forse anche semplicisticamente, si tende ad attribuire attitudini guerresche più alla sfera politica della destra che a quella della sinistra. La sinistra ha altri problemi e altre responsabilità - pure gravi - ma non hanno l’aspetto e la grinta dei guerrafondai. Poi, ovviamente, questa è una mia opinione - forse una sensazione- personale.

• Melius 1
Inviato

Ed intanto Mr. occhialetti... color pannolino di bimbo

Rincara la dose ed ha portato tutti in galera e vuole tenerli li'...per mesi e dice che la questione e' piu' che risolta :classic_rolleyes::classic_rolleyes:

PS: dal minuti 1:00

-

Schermatadel2025-10-0320-45-00.png.a96ea0ad0f0063fe7f603359b191519f.png

-

Inviato

Questo governo che nelle ultime settimane, a partire dall'assassinio del patriota usa, ha rasentato il pagliaccesco, se avesse le palle e non fosse sovranista solo per difendere caciotte e salami, dovrebbe convocare l'ambasciatore dell'entità nazisionista e chiedere conto, tra le altre cose, di quel porco di ministro che e' andato a insultare i ragazzi della flotilla sequestrati dai suoi pirati. Ma sono, appunto, dei pagliacci.

appecundria
Inviato
35 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Beh, se lo dici tu allora...li dici tu!

Figurati, se per te è normale essere spernacchiati dallo straniero non aggiungo altro. I patrioti me li facevo diversi...

Inviato
25 minuti fa, wow ha scritto:

I fascisti dovrebbero iniziare a riflettere sulla loro arroganza. Evito di utilizzare questo termine di solito. Ma, adesso lo faccio consapevolmente: Salvini, il suo sodale e tutti coloro che deridono queste manifestazioni sono fascisti e arroganti.

.

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/10/03/piantedosi-da-cgil-appello-a-rivolta-sociale_1972caa2-68d3-4af3-bbc8-3b5c0abf48d9.html

.

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/10/03/a.meloni-gaza-e-pretesto-per-attacco-a-governo-ignobile_14fcefa9-a84a-41fa-a539-fe7d92ea156f.html

.

6 minuti fa, wow ha scritto:

ha rasentato il pagliaccesco

Come vedi sono molto oltre.

appecundria
Inviato
19 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Come non condividere il tuo post?

Però sei in contraddizione con il te stesso che gradisce il liscio e busso dall'israeliano. 😃

Inviato

PS; a latere, tutta la manifestazione nelle varie citta' d' Italia ma anche le dichiarazioni della Meloni in quel di Copenaghen e' trasmesso nei palinsesti di alcune emittenti Arabe.

L' ho appena visto, mi riferisco a questo spottone di qualche giorno fa.

-

Gaetanoalberto
Inviato
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

spernacchiati dallo straniero non aggiungo altro. I patrioti me li facevo diversi...

Shhh, tanto non se ne accorge nessuno. E poi questo di Gaza e della flotilla è un gombloddo lgbtwoke .

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

Però sei in contraddizione con il te stesso che gradisce il liscio e busso dall'israeliano. 😃

Ahhh, ecco spiegato l'arcano. In realtà poco mi interessa dell'israeliano ma condivido ciò che ha detto e cioè che tanti manifestano senza sapere neanche (volendo estremizzare😄) dove si trova la Palestina 

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

non c'entra perché la notizia è l'ambasciatore di una potenza straniera che, dopo una grave violazione del diritto internazionale, critica e offende la popolazione dello Stato che lo ospita che sta protestando. Roba che non si è mai sentita e che testimonia l'arroganza del governo israeliano. Quella che dici tu è una  delle cazzatelle che Salvini ripete a ogni sciopero, non fa notizia.

E i patrioti muti, sembrano più  coniglietti di peluche.

analogico_09
Inviato
4 ore fa, gibraltar ha scritto:

E, in merito a quest'ultimo punto, ricordiamoci che l'olocausto non ha riguardato solo gli ebrei, ma anche gli zingari, i disabili (mentali e non) i neri, i dissidenti e, in grande parte gli omosessuali. 

Ogni volta che si tratta di commemorare nel giorno della ricorrenza l'olocausto, anche nella vita reale, pur non facendo mancare il mio cordoglio per le vittime innocenti, non posso fare a meno di ricordare che anche gli zingari hanno un anima e che 500.000 rom, senza potere, senza nessun avere, senza nessuna protezione, né colpa, vennero gasati dai nazisti. Non se li fila nessuno.., mai un ricordo istituzionale, una parola di cumpassione, eppure, fanfaroni, anarchici e frecaroli non hanno arrecato mai nessun danno all'umanità dalla quale restano invisi e disprezzati. Quanto può essere ingiusto il mondo certe volte. Scusate la parentesi quadra... dentro la quale ci ficco anche una sviolinata tigana immaginaria... 

• Thanks 1
appecundria
Inviato
12 minuti fa, Fabfab ha scritto:

In realtà poco mi interessa dell'israeliano

Quello di partecipare a discussioni su temi che non interessano è un curioso vezzo di alcuni amici del Club.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82