widemediaphotography Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 7 minuti fa, Plot ha scritto: La gioggia lo sa ? ops: volevo quotare @widemediaphotography editor non mi consente di correggere Qui "scade" la tua disamina, quando la chiami Gioggia... Non troverai da parte mai appellativi o nomignoli, riferendomi ad esponenti degli schieramenti avversari. Ho argomenti con cui confrontarmi ed eventualmente controbattere, non delegittimazioni basate tecniche di scuola materna
wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quale era lo scopo ultimo se non quello di un intervento più incisivo dei governi per aprire un corridoio agli aiuti umanitari, spiegami? Questo modo di fare somigliare uno scambio di idee ad un interrogatorio lo trovo stucchevole, Andrea. Ti ho risposto e ti è stato risposto un tot di volte, ma riproponi sempre gli stessi quesiti perché evidentemente ti interessa imporre (lo fai sempre con pacatezza) il tuo pdv, ritenendo meno importante quello degli altri. Con stima immutata. 1
analogico_09 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 25 minuti fa, mom ha scritto: "Hanno trascinato Greta, l'hanno costretta a baciare la bandiera israeliana". Gli attivisti turchi della Flotilla, rilasciati da Israele dopo lo stop alle imbarcazioni dirette verso Gaza, a Cnn Turk raccontano i dettagli della loro detenzione. https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/flotilla-greta-thunberg-carcere-israele_52aoalUbjlG5UN0rI3LWJE Sono stati anche umiliati, maltrattati, un'arroganza inqualificabile e il nostro governo ha anche ringraziato israele. Come si fa a trovare una confluenza tra le parti su questi gravi "compromessi"? 1
analogico_09 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 6 minuti fa, wow ha scritto: Questo modo di fare somigliare uno scambio di idee ad un interrogatorio lo trovo stucchevole, Andrea. E' sempre così, con quel tono interrogatorio, con domande retoriche che sembrano voler mettere alla prova il "sospetatto", pardon l'interlocutore... che contengono già la risposta 2
Plot Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 37 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Qui "scade" la tua disamina, quando la chiami Gioggia... Non troverai da parte mai appellativi o nomignoli, riferendomi ad esponenti degli schieramenti avversari. Ho argomenti con cui confrontarmi ed eventualmente controbattere, non delegittimazioni basate tecniche di scuola materna ...stai facendo confusione pur di non rimanere sul pezzo, ti appoggi ad intercalari che oramai sono di dominio pubblico, sdoganati da tempo, scaduti...ma la sostanza in fin dei conti non cambia e se sei di Roma, ma anche no, c'e' una bella statua di Gioacchino Belli vicino lungotevere. E con questa riporto uno dei suoi piu' che famosi sonetti, che in sostanza dicono che in fin dei conti lo puoi chiamare come vuoi, ma la sostanza non cambia - 561 (560). ER PADRE DE LI SANTI Er pēnis se pò ddì rradica, uscello, Ciscio, nerbo, tortore, pennarolo, Pezzo de carne, manico, scetrolo, Asperge, cucuzzola, e stennarello. Cavicchio, canaletto, e cchiavistello, Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo, Attaccapanni, moccolo, bbruggnolo, Inguilla, torciorecchio, e mmanganello Zeppa e bbatocco, cavola e tturaccio, E mmaritozzo, e ccannella, e ppipino, E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio. Poi scafa, canocchiale, arma, bbambino: Poi torzo, cresscimmano, catenaccio, Mànnola, e mmi'-fratello-piccinino. E tte lasscio perzino Ch'er mi' dottore lo chiama cotale, Fallo, asta, verga, e mmembro naturale. Cuer vecchio de spezziale Disce Priapo; e la su' mojje pene, Seggno per dio che nun je torna bbene. Roma, 6 dcembre 1812
andpi65 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 27 minuti fa, wow ha scritto: Questo modo di fare somigliare uno scambio di idee ad un interrogatorio lo trovo stucchevole, Grazie! Molto gentile! Sai cosa trovo stucchevole invece io( arrivati a 49 pagine di discussione): imputare il nostro governo di non aver difeso il diritto internazionale quando nessuno degli altri governi ( mondiali) si è preso la briga di farlo in concreto. 1
andpi65 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: E' sempre così, con quel tono interrogatorio, con domande retoriche Vedila in positivo : perlomeno risparmio i pipponi , quelli son materia propria di altri
widemediaphotography Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @analogico_09 Non ti seguo. Polemica e per cosa? L'elenco é sola la riprova che non appoggio nessun governo, e questo a prescindere dal suo colore politico, a differenza di quello che potrai leggere in questo spazio dagli altri. Su cosa avrei spostato dunque l'attenzione? Quando scrivi che il Governo ha ringraziato inqualificabilente Israele mentre io ho precedentemente scritto che trovo alquanto vomitevole l'operato del governo sulla questione Palestinese, quale sarebbero le divergenze se non che tu devi attaccare necessariamente il governo, a prescindere, mentre io no?
widemediaphotography Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 13 minuti fa, Plot ha scritto: ...stai facendo confusione pur di non rimare sul pezzo, ti appoggi ad intercalari che oramai sono di dominio pubblico, sdoganati da tempo, scaduti...ma la sostanza in fin dei conti non cambia e se sei di Roma, ma anche no, c'e' una bella statua di Gioacchino Belli vicino lungotevere. E con questa riporto uno dei suoi piu' che famosi sonetti, che in sostanza dicono che in fin dei conti lo puoi chiamare come vuoi, ma la sostanza non cambia - 561 (560). ER PADRE DE LI SANTI Er pēnis se pò ddì rradica, uscello, Ciscio, nerbo, tortore, pennarolo, Pezzo de carne, manico, scetrolo, Asperge, cucuzzola, e stennarello. Cavicchio, canaletto, e cchiavistello, Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo, Attaccapanni, moccolo, bbruggnolo, Inguilla, torciorecchio, e mmanganello Zeppa e bbatocco, cavola e tturaccio, E mmaritozzo, e ccannella, e ppipino, E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio. Poi scafa, canocchiale, arma, bbambino: Poi torzo, cresscimmano, catenaccio, Mànnola, e mmi'-fratello-piccinino. E tte lasscio perzino Ch'er mi' dottore lo chiama cotale, Fallo, asta, verga, e mmembro naturale. Cuer vecchio de spezziale Disce Priapo; e la su' mojje pene, Seggno per dio che nun je torna bbene. Roma, 6 dcembre 1812 Facile constatare le differenze... Dopo un po' la vera natura esplode, saltano gli schemi, e ci mostriamo per quel siamo...
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 4 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: imputare il nostro governo di non aver difeso il diritto internazionale Again. Il governo non ha difeso cittadini italiani pacifici sequestrati in acque internazionali con un atto di pirateria, al di là della manfrina della fregata. Anzi li ha insultati e derisi, accusandoli di essere anche simpatizzanti di Hamas, dando adito ai banditi che governano Israele di fare il resto. Girala come vuoi il fatto è questo, poi nessuno pretendeva la scorta con le navi di guerra fino al bagnasciuga. 3
Plot Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 1 minuto fa, widemediaphotography ha scritto: Facile constatare le differenze... Dopo un po' la vera natura esplode, saltano gli schemi, e ci mostriamo per quel siamo.. Vabbeh.., ma in sostanza tu sostieni la Global Sumud Flotilla o no ?
andpi65 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 17 minuti fa, wow ha scritto: Il governo non ha difeso cittadini italiani pacifici sequestrati in acque internazionali con un atto di pirateria Francia , Grecia, Spagna, Inghilterra, Germania , Polonia ... e flotilia danzante invece si? Antonio io come te ho i capelli bianchi ( li ho fatti pure in contesti che ti fan vedere le cose dal dietro le quinte) e ho imparato a credere più ai fatti che alle belle parole di circostanza.
andpi65 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 3 minuti fa, Plot ha scritto: ma in sostanza tu sostieni la Global Sumud Flotilla o no ? La domanda di riserva è sei fascista o no? E' un loop!
wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: Francia , Grecia, Spagna, Inghilterra, Germania , Polonia ... e flotilia danzante invece si? I Paesi che hai citato si stanno muovendo per vie diplomatiche e stanno verificando con i legali come chiedere ragione. Soprattutto non mi risulta che primi ministri o capi di governo di questi paesi abbiano insultato, deriso o chiamato terroristi persone che hanno pacificamente portato avanti una iniziativa umanitaria. Inoltre non hanno un glande che si accompagna a un fascista che parla di vacanzieri e altre stupidaggini tipo che 'la gsf vuole entrare illegalmente in acque internazionali'. Io non riesco a capire il perché di tutto questo veleno nei confronti di questi pacifisti.
appecundria Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: Francia , Grecia, Spagna, Inghilterra, Germania , Polonia ... e flotilia danzante invece si? Quale risposta ti farebbe piacere? Stai sfiorando lo stalking. 1 1
JohnLee Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Il governo svedese che dice? Chiedo perchè non ho letto. i Nordici ci mettono tempo a incazzarsi, si muovono piano ma poi non si fermano... intanto: 1
Messaggi raccomandati