Grancolauro Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @bost Una delle cose più raccapriccianti che ho visto in vita mia
Tronio Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Mi ha fatto aggricciare la pelle: adesso dovrò ascoltare almeno un centinaio di volte l'originale per togliermi delle orecchie questo abominio... 1
garmax1 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @bost @Grancolauro @Tronio A mio parere peggio di come trasforma i pezzi Waters è impossibile fare. Comunque l'ambiente balera /liscio lo ritengo molto alto, voci sempre intonate e a fuoco senza alcun artificio anche con I PF
ginoux Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Vabbè, diciamo che questo (come tantissimi altri pezzi di musica anglosassone) cantati tradotti in italiano fanno c....re!! Detto solo per poter salvare la Boni.....
maabus Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Avrei voluto restare all'oscuro di tutto cio', non so se riuscirò ad ascoltare più l'originale senza pensare a questa qui
floyder Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Io avevo commentato .. ma nel momento in cui stavo per postare ci ho rinunciato, ho pensato .. mo mi cancellano il mio account da FB ..
mattia.ds Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Mi avete provocato e adesso beccatevi questa....🤣 https://m.youtube.com/watch?v=moShzA7xGTQ
loureediano Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre A proposito di Pink Floyd Sul tubo c'è un video concerto della orchestra di Cagliari con aggiunta di batteria, chitarra e synth dell'album Atom Heart Mather che è veramente bello 1
Messaggi raccomandati