fabio76 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Ciao a tutti, Chi mi parla dell’integrato Accuphase E-305? Stavo pensando abbinarlo a delle AR 10 TT, cosa ne pensate, ce la farà a pilotarle? Grazie a tutti Fabio
Moderatori paolosances Inviato 31 Agosto Moderatori Inviato 31 Agosto Sposto nella sezione dedicata ad Accuphase, sarà più facile trovare risposta dai conoscitori del marchio .
fabio76 Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre @Ggr anche secondo me, ma non ho mai avuto ne ascoltato un integrato Accuphase, quindi è una idea che mi è venuta…tu lo hai mai ascoltato? Mi puoi dire come suona e la capacità di pilotaggio? Grazie mille
Ggr Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Di quel periodo ho avuto per molti anni un E 203. Meno potente del 305 ma che non ha avuto problemi a pilotare delle più moderne b&w. Purtroppo non ho mai ascoltato il 305, ma da quello che ho letto, sembra il classico accuphase che non vuole stupire, ma si lascia ascoltare per ore. Se non ascolti a volumi esagerati, non avrai problemi di pilotaggio. Su 4 ohm ha 180 w.
Messaggi raccomandati