Vai al contenuto
Melius Club

I tatuaggi, marchio di fabbrica

Messaggi raccomandati

Inviato

I tatuaggi sugli uomini non mi disturbano, anzi, quelli che hanno un fisico scolpito, affreschi ben fatti e magari una bella abbronzatura mi stimolano una sana invidia, un giretto in discoteca con quella attrezzatura me lo farei molto volentieri..

Spesso, invece, mi trovo a dispiacermi nel constatare come si riducono certe ragazze. Io avrò pure un concetto di donna eccessivamente romantico, però certe, tante, non riesco proprio a guardarle 

• Melius 1
Supertramp
Inviato
28 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Quasi quasi mi faccio il tatuaggio del mio meraviglioso borsello.

Semper borsellatum.

Quello sì che sarebbe un gesto di vera ribellione! 😁

Inviato

Una buona strategia è quella di fare tatuaggi tipo microfilm della misura di un francobollo quando si è giovani e fisicati. Con l'ingravescente aetatem e grazie alla lassità tissutale, le stampine assumeranno proporzioni corrette e dimensioni leggibili dai coetanei, senza ridicoli sbrodolamenti.:classic_sleep:

Inviato
19 ore fa, LeoCleo ha scritto:

si va dall’orrido al catalogo Postalmarket

Andiamoci piano a screditare questo fedele compagno della nostra adolescenza.

Gaetanoalberto
Inviato

É importante accompagnare i tatuaggi infiggendosi i giusti ornamenti metallici.

Inviato

@Gaetanoalberto Ovviamente.

Avuto anche questo, al sopracciglio.

Purtroppo il mio corpo lo ha rigettato, lentamente e senza nessun danno, ma dopo circa 8 anni è semplicemente venuto via.

Peccato.

Inviato

Io penso che gli orpelli vadano bene quando abbelliscono. Cerchi tatuaggi non mi dispiacciono, soprattutto sulle ragazze. Non capisco come si possa pensare di essere abbelliti da un piercing o da un orecchino maschile. Piuttosto un bell'orologio, con quello non si sbaglia.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Non capisco come si possa pensare di essere abbelliti da un piercing o da un orecchino maschile.

Mica tutti lo fanno per apparir più belli..sono cose che può piacere avere, senza alcun altro fine.

loureediano
Inviato

Mai andato con ragazza tatuata e mai ci andrò, ribrezzo assoluto, una delle tante ragioni che del calcio bagaglino non me ne frega più niente sono proprio i tatuaggi.

Che schifo!

Inviato
47 minuti fa, Bazza ha scritto:

Mica tutti lo fanno per apparir più belli..sono cose che può piacere avere, senza alcun altro fine.

Il figlio di una mia amica ha chiesto come regalo di promozione l’orecchino: un minuscolo brillantino. Già era bello di suo, ora ha un tocco di carattere in più. Al pari di un vestito, un profumo, un anello: a volte funzionano, a volte no. Questione di fisica, chimica, portamento. Quello che non sono riuscito a far passare in questo 3D è la banalità e l’appiattimento all’omologazione. Pace.

Inviato

@LeoCleo Pensare con la propria testa e'  diventato,  per moltissimi,  difficile.

La tentazione del  "cosi'  fan tutti" viene vista come utile semplificazione alla complicazione del ragionamento.

Altra deriva indotta dal mondo social,  purtroppo.     

• Melius 2
Inviato

Mai pensato in vita mia di farmi un tatuaggio: ma non me ne può fregar di meno se altri lo fanno.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

Pensare con la propria testa e'  diventato,  per moltissimi,  difficile.

La tentazione del  "cosi'  fan tutti" viene vista come utile semplificazione alla complicazione del ragionamento.

Altra deriva indotta dal mondo social,  purtroppo

Assolutamente perfetto.

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Bazza ha scritto:

Se non più belli più fighi, e qui è appropriata la spiegazione di Eduardo.

Muddy the Waters
Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Non capisco come si possa pensare di essere abbelliti da un piercing

Più che altro alcuni piercing sono utili, ad esempio quello sulla lingua stimola la fellatio, anche quello al glande dicono che generi piaceri estremi.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Se non più belli più fighi, e qui è appropriata la spiegazione di Eduardo.

Questa è una tua interpretazione.

Inviato
2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

quello al glande dicono che generi piaceri estremi

Al solo pensiero di farmi perforare lì preferisco rinunciarvi :classic_wacko:

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili